FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Il Mio Viaggio in Kenya
Rispondi Nuova Discussione
maxtroiano
Messaggio: #51
Nicola complimenti! guru.gif

Ho appena visto il tuo life........

Possiamo ritenerci fortunati ad aver visto quei posti laugh.gif

Ti faccio le mie congratulazioni per tutto.....

Max
nicolamarin
Messaggio: #52
QUOTE(maxtxxxano @ Jun 29 2006, 08:59 AM)
Nicola complimenti!  guru.gif

Ho appena visto il tuo life........

Possiamo ritenerci fortunati ad aver visto quei posti  laugh.gif

Ti faccio le mie congratulazioni per tutto.....

Max
*


Grazie mille Max wink.gif
Ciao Nic.
deeago
Messaggio: #53
Arrivo tardi ma non posso trattenere lo stupore e la meraviglia che le tue immagini mi hanno suscitato.
Complimenti per le foto e congratulazioni per il nuovo membro della famiglia.
Ciao
rayced
Messaggio: #54
Ciao belle foto. Quella dell'aquila (o è un falco?) è da National Geographic per il momento che sei riuscito a cogliere. Toglimi una curiosità, le foto le hai effettuate da dentro una macchina durante il safari nel parco del Serengeti oppure avevi qualche permesso speciale per transitare all'interno insieme al personale addetto? Te lo chiedo perchè come scatti da "turista" sono molto difficili da ottenere a quanto ne so.


Messaggio modificato da rayced il Jul 13 2006, 09:51 AM
nicolamarin
Messaggio: #55
QUOTE(deeago @ Jul 13 2006, 08:31 AM)
Arrivo tardi ma non posso trattenere lo stupore e la meraviglia che le tue immagini mi hanno suscitato.
Complimenti per le foto e congratulazioni per il nuovo membro della famiglia.
Ciao
*


Grazie Diego, mi fa molto piacere che questro 3d continui ad essere visto wink.gif
Ciao Nic.
nicolamarin
Messaggio: #56
QUOTE(rayced @ Jul 13 2006, 09:50 AM)
Ciao belle foto. Quella dell'aquila (o è un falco?) è da National Geographic per il momento che sei riuscito a cogliere. Toglimi una curiosità, le foto le hai effettuate da dentro una macchina durante il safari nel parco del Serengeti oppure avevi qualche permesso speciale per transitare all'interno insieme al personale addetto? Te lo chiedo perchè come scatti da "turista" sono molto difficili da ottenere a quanto ne so.
*



Ciao grazie dei complimenti, le foto le ho fatte dal tettuccio di un furgoncino biggrin.gif
la cosa interessante è stata quella di avere una guida un pò pazza biggrin.gif e ci portava il piu' vicino possibile, poi il 70/200 ha fatto il resto wink.gif
Ciao Nic.
rinocaserta
Messaggio: #57
Anche io mi aggiungo ai complimenti universali...ma intervengo per chiedere un aiutino tecnico...:
Come fai (ci riescono un pò' tutti) ad inserire le foto direttamente
nella pagina ?
( ci sarà sicuramente qulcuno che lo spiega , ma non sono riuscito a trovare il topic ).
Grazie da parte di un neofita .
nicolamarin
Messaggio: #58
Ciao Rino, grazie dei complimenti.. Per le foto prima devi caricarle nella gallery del forum o se hai un sito tuo, poi devi selezionare l'immagine tasto destro del muse proprietà e copi il link dell'immagine e la incolli nella cartella dove stai creando il messaggio nel forum ( c'è una finestrella con disegnato un'alberello) Poi per assicurarti guardi nell'anteprima ed il gioco è fatto wink.gif
Spero di essere stato chiaro.
Ciao Nic.
rinocaserta
Messaggio: #59
ci provo.. grazie...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3