FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 10 11 12  
Senegal
appunti fotografici
Rispondi Nuova Discussione
borgunto
Messaggio: #276
QUOTE(Carlo Macinai @ Aug 3 2006, 07:54 PM) *



Un augurio a tutti voi: guardate quello che vi circonda con l'occhio curioso del viaggiatore che non giudica e non con quello disincantato del turista che fa paragoni con la sua realtà....



bravissimo, Carlo, questa frase è la miglior chiusura possibile per il tuo racconto articolato e profondo. Da curioso viaggiatore.
Buone vacanze e buone foto
davidebaroni
Messaggio: #277
QUOTE(gciavarella @ Aug 2 2006, 07:15 AM) *

e vai ma ora siamo vicini alla partenza e quando non ci sarai noi che facciamo ? programmiamo un incontro ? twiiiiiiiin


Sì, sì, eccomi, qualcuno ha chiamato? smile.gif

QUOTE(Carlo Macinai @ Aug 2 2006, 08:01 AM) *

In Nuova Zelanda ci vengo subilto !!!!!!!!!

Ciao

Carlo


Beh, se ci vieni subito, devi essere diventato ubiquo, visto che stai partendo per il Ladakh... biggrin.gif

...ma quando vuoi venire non devi far altro che farmi un fischio. La camera per gli ospiti ce l'ho, anzi ne ho due, un po' di bei posti da proporvi pure, e se mi lasciate un pochino di tempo per esplorare e intrecciare contatti e relazioni... wink.gif

Dai che l'anno prossimo facciamo un Nikon School Travel in NZ!! biggrin.gif

Intanto, Carlo, buon viaggio. Che la luce sia con te ovunque tu vada, e non solo quella che serve per fotografare.

Al tuo ritorno, magari, ci si potrebbe persino riuscire ad incontrare per parlarne. Se vorrai. smile.gif

Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 10 11 12