FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
21 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Nikonisti Romani Che Amano Stare Insieme Per Amore Della Fotografia......
Rispondi Nuova Discussione
mirko_r6
Messaggio: #101
una bella idea, Calcata è un bellissimo posto
corradoe
Messaggio: #102
QUOTE(riccardoal @ Oct 23 2013, 04:51 PM) *
ciao Corrado...nei periodi festivi di ponte la vedo dura poiche tutti in famiglia o magari in giro fuori citta' per la ricorrenza dei defunti...

io proporrei piu un sabato mattina con possibilita' magari di mangiare qualcosa insieme in un sito interessante intorno Roma
sabato prossimo per esempio le previsioni atmosferiche sono buone e da noi danno sole.....io proporrei una passeggiata a Calcata


Hai ragione.
Questo w.e. che viene peṛ io aṛ impegnato con le regate di mio figlio, mentre saṛ libero il prossimo, appunto quello dei santi/defunti.
Cercheṛ in giro per il web qualche spunto.
Grazie cmq.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #103
Salve a tutti, sono nuovo del forum e giustamente scrivo qui perchè vivo a Roma laugh.gif
Spero di imparare tante nuove cose qui con voi visto che non è tanto che scatto messicano.gif
riccardoal
Messaggio: #104
QUOTE(atafella @ Oct 24 2013, 06:37 PM) *
Salve a tutti, sono nuovo del forum e giustamente scrivo qui perchè vivo a Roma laugh.gif
Spero di imparare tante nuove cose qui con voi visto che non è tanto che scatto messicano.gif


benvenuto allora.....
mirko_r6
Messaggio: #105
QUOTE(atafella @ Oct 24 2013, 06:37 PM) *
Salve a tutti, sono nuovo del forum e giustamente scrivo qui perchè vivo a Roma laugh.gif
Spero di imparare tante nuove cose qui con voi visto che non è tanto che scatto messicano.gif


benvenuto anche da parte mia!
corradoe
Messaggio: #106
QUOTE(atafella @ Oct 24 2013, 06:37 PM) *
Salve a tutti, sono nuovo del forum e giustamente scrivo qui perchè vivo a Roma laugh.gif
Spero di imparare tante nuove cose qui con voi visto che non è tanto che scatto messicano.gif


Benvenuto anche da parte mia!!!
riccardoal
Messaggio: #107
roma e' una piazza incredibile per i nikonisti e lo si e' dimostrato l anno scorso a gennaio ma da allora il buio assoluto.......spero sempre di incontrare qualche amico quando sono in giro da solo ma nulla......tutti rintanati o chissa dove.....vabbe......pazienza......ma che peccato........
fabtr9
Messaggio: #108
QUOTE(riccardoal @ Oct 25 2013, 08:37 PM) *
roma e' una piazza incredibile per i nikonisti e lo si e' dimostrato l anno scorso a gennaio ma da allora il buio assoluto.......spero sempre di incontrare qualche amico quando sono in giro da solo ma nulla......tutti rintanati o chissa dove.....vabbe......pazienza......ma che peccato........

Quoto...ciao Riccardo già te lo avevo chiesto (spero di non essere noioso) ma.....un bis tipo 5 gennaio al centro di Roma non si riesce a organizzarlo??? magari per dicembre cosi ognuno ha il tempo di organizzarsi......magari l'8......coinvolgendo gli amici facebookiani!!!!!!
ciao
fabio
riccardoal
Messaggio: #109
QUOTE(fabtr9 @ Oct 25 2013, 09:13 PM) *
Quoto...ciao Riccardo già te lo avevo chiesto (spero di non essere noioso) ma.....un bis tipo 5 gennaio al centro di Roma non si riesce a organizzarlo??? magari per dicembre cosi ognuno ha il tempo di organizzarsi......magari l'8......coinvolgendo gli amici facebookiani!!!!!!
ciao
fabio


certo che e' possibile almeno nelle intenzioni......ma sono stanco di esser l unico a proporsi sempre Fabio...quel che io vorrei e' altro......qui ormai non si riesce piu nemmeno a metter insieme tre persone per un uscita fotografica......sai cosa gli amici di FB hanno in programma da qui alla fine dell anno? una pizza insieme a dicembre.......e la fotografia?
fabtr9
Messaggio: #110
QUOTE(riccardoal @ Oct 25 2013, 09:21 PM) *
certo che e' possibile almeno nelle intenzioni......ma sono stanco di esser l unico a proporsi sempre Fabio...quel che io vorrei e' altro......qui ormai non si riesce piu nemmeno a metter insieme tre persone per un uscita fotografica......sai cosa gli amici di FB hanno in programma da qui alla fine dell anno? una pizza insieme a dicembre.......e la fotografia?

hai ragione.....effettivamente sei uno dei pochi che propone ....quella di gennaio è stata mitica....purtroppo poi ognuno ha la propria vita con i suoi impegni.... dry.gif
mirko_r6
Messaggio: #111
anche io spesso vado da solo, sembro un turista in giro per Roma, in tanti organizzarsi è difficile specie se a breve scadenza, ma penso che gia essere in 3/4 persone per una uscita di qualche ora sia più semplice, anche se poi alla fine ognuno ha la propria vita con i propri impegni e capisco che sempre a proporre e nessuno mai che si accoda o mette un idea diventa frustante. un paio di volte l'ho proposto anche io ma alla fine nessuno si è accodato
riccardoal
Messaggio: #112
QUOTE(fabtr9 @ Oct 25 2013, 09:44 PM) *
hai ragione.....effettivamente sei uno dei pochi che propone ....quella di gennaio è stata mitica....purtroppo poi ognuno ha la propria vita con i suoi impegni.... dry.gif

caro Fabio...volere e' potere e se non si puo........

QUOTE(mirko_r6 @ Oct 25 2013, 09:53 PM) *
anche io spesso vado da solo, sembro un turista in giro per Roma, in tanti organizzarsi è difficile specie se a breve scadenza, ma penso che gia essere in 3/4 persone per una uscita di qualche ora sia più semplice, anche se poi alla fine ognuno ha la propria vita con i propri impegni e capisco che sempre a proporre e nessuno mai che si accoda o mette un idea diventa frustante. un paio di volte l'ho proposto anche io ma alla fine nessuno si è accodato

io domani mattina vado al mercato del pesce ai mercati generali sulla tiburtina a setteville......non so se mi permetteranno di fare qualche scatto....ma ci provo
mirko_r6
Messaggio: #113
Sabato mattina lavoro purtroppo nel pomeriggio saro al rally di roma, al mercato sabato scorso non mi hanno permesso di scattare, spero tu abbia più fortuna.
Enrico_Luzi
Messaggio: #114
domattina avrei intenzione di andare a fare qualche foto verso i castelli romani.
qualcuno ne ha voglia ?
luigi fedele cassano
Messaggio: #115
QUOTE(horuseye @ Nov 6 2013, 08:47 PM) *
domattina avrei intenzione di andare a fare qualche foto verso i castelli romani.
qualcuno ne ha voglia ?

che tipo di foto ? biggrin.gif
corradoe
Messaggio: #116
Sabato 30/domenica 01...?
Idee?
Qualcuno ha in mente qualcosa?
emanuele nikon
Messaggio: #117
QUOTE(corradoe @ Nov 28 2013, 02:14 PM) *
Sabato 30/domenica 01...?
Idee?
Qualcuno ha in mente qualcosa?



Io sono disponibile il sabato al pomeriggio oppure domenica dalle 9 in poi.
Ci potremmo trovare a Roma (piazza di Spagna) se ti va bene, se ci sono altri che si vogliono aggregare...

Ciao Emanuele
XANDER74
Nikonista
Messaggio: #118
Ave Romani…
da poco iscritto e saluto tutti, se qualcuno vuol fare un'alzataccia sabato in riserva a Farfa, vado a caccia del martino

e magari domenica, mi aggrego per un po di street smile.gif
mirko_r6
Messaggio: #119
QUOTE(emanuele nikon @ Nov 28 2013, 04:15 PM) *
Io sono disponibile il sabato al pomeriggio oppure domenica dalle 9 in poi.
Ci potremmo trovare a Roma (piazza di Spagna) se ti va bene, se ci sono altri che si vogliono aggregare...

Ciao Emanuele


se riesco a liberarmi mi aggregerei volentieri anche io
riccardoal
Messaggio: #120
secondo le previsioni sabato il tempo non sara' clemente per cui , per chi puo e vuole, sarebbe interessante trovare una location al coperto ed a Roma di interessanti ( fotograficamente parlando ) ce ne sono.....a titolo di esempio e proposta

Vittoriano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



con annessa basilica dell Ara Coeli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



XANDER74
Nikonista
Messaggio: #121
Riccardo, io in qualche modo son riuscito a convincere mia moglie per l'alzataccia di sabato a caccia del martino….
ovviamente in capanno, ma se eventualmente andate anche domenica, vengo volentieri… il tempo si trova sempre per la passione smile.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #122
Durante la settimana, di mattina, qualcuno vuole andare ai musei vaticani?
riccardoal
Messaggio: #123
ed ecco cio che normalmente avviene....a poche ore da un ipotetico appuntamento tutto tace......interessanti i musei vaticani ma temo sia vietato fotografare........
emanuele nikon
Messaggio: #124
QUOTE(riccardoal @ Nov 30 2013, 11:02 AM) *
ed ecco cio che normalmente avviene....a poche ore da un ipotetico appuntamento tutto tace......interessanti i musei vaticani ma temo sia vietato fotografare........



Oggi ore 15 ci possiamo vedere in piazza di spagna (scalinata trinità' dei monti 7 gradino) per avere un riferimento.
Per fare un poco di street, ecc.

Ciao Emanuele

Messaggio modificato da emanuele nikon il Nov 30 2013, 11:51 AM
emanuele nikon
Messaggio: #125
QUOTE(emanuele nikon @ Nov 30 2013, 11:49 AM) *
Oggi ore 15 ci possiamo vedere in piazza di spagna (scalinata trinità' dei monti 7 gradino) per avere un riferimento.
Per fare un poco di street, ecc.

Ciao Emanuele



Per Riccardodal ti ho mandato il numero del mio cell in messaggio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
21 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »