FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Windows 7 Rc (release Candidate)
Rispondi Nuova Discussione
g_max
Nikonista
Messaggio: #76
Leggendo queste 3 pagine, allora devo essere l'unico o uno dei pochi che non ha avuto problemi con vista.
L'ho installato appena usci', la versione 32 bit di vista ultimate ed in 2 anni ho avuto solo una volta il bluscreen, ma all'avvio successivo mi ha detto che una ram era difettosa. L'ho cambiate e da allora più di problemi.
Ora voglio installare l'RC di Seven ma a 64 bits.
Ho già pronto l'HD: quello con vista lo stacco cosi' sono sicuro che se ho un problema, mi resta pulito. Penso di farlo questo WE ed installero' tutti i programmi che ho su vista.
Poi vi diro'...

Ciao
Trotto@81
Messaggio: #77
QUOTE(SkZ @ Sep 10 2009, 12:51 AM) *
o e' win che ha la stessa tongue.gif
in verita' sotto kubuntu apro il programma per installare, scelgo i programmi e dico installa.
Si connette al repository, scarica e configura da solo.

Io uso linux per lavoro. Win solo per skype in parte e per il fatto che ho FF ormai ben allestito sotto win

Non usavi Slackware? rolleyes.gif
Peccato che la versione di Skype non sia allineata con quella di Windows, è un programma usato da molta gente.
Le distro debian based sono ottime distro, ma non tollero il fatto che quando debba installare un programma mi scarica o rimuove decine di pacchetti, per questo uso Slackware.
Trotto@81
Messaggio: #78
QUOTE(gfavaretto @ Aug 22 2009, 03:33 PM) *
bellissima quella barra li sotto!!..

Windows 7 ha molto di KDE, incluso quella barra.
SkZ
Messaggio: #79
QUOTE(SkZ @ Sep 8 2009, 08:17 PM) *
non sono iscritto a slacky.eu perche' dopo slack provai Red Hat (bella l'idea degli rpm, ma era una piaga in altri ambiti), provai la mandrake, ma poi optai per debian e sono rimasto li o zona (parte della mia tesi e' stata fatta su un pc con etch testing aggionata con kubuntu ph34r.gif)

Trotto, trotto. Noto che continui a non leggere i post degli altri rolleyes.gif
Continui sempre ad andare a testa bassa e a prendere testate. Vabbe, contento tu.

Con adept seleziono i pacchetti, poi visualizzo che fa e se mi va bene do l'ok.
L'unica volta che mi voleva disinstallare pacchetti fu con la "Franke-debiuntu", ma posso capire wink.gif
penso che dovro installarmi pre red hat ovveo SL, dato che e' la versione supportata in ambito scientifico hmmm.gif

la versione linux di skype e' piu' indietro infatti e neppure troppo compatibile ad impostazioni (ogni volta che uso sotto un os nell'altro devo reinserire la password e ci mette a volte un paio di min a ricaricare). Ma sotto linux posso vedere ancora se l'altro ha la cam e avendo gente che lo usa sia al pc che col lo skypephone, mi e' molto utile.

A me Vista ha smesso di rompere dopo che l'ho reinstallato (l'HD dava segni di vita breve, almeno questo e' quello che diceva la diagnostica)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4