FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »   
A Tutti Gli Abruzzesi
Rispondi Nuova Discussione
MkiandKiki
Messaggio: #126
Io vorrei venire... sperando che qualcuno rolleyes.gif mi porti......

Franco facciamo venire anche Mirko?

saluti a tutti

Chiara

P.S. Ammettiamo anche i canonisti? hmmm.gif
monteoro
Messaggio: #127
QUOTE(MkiandKiki @ Feb 23 2008, 06:49 PM) *
Io vorrei venire... sperando che qualcuno rolleyes.gif mi porti......

Franco facciamo venire anche Mirko?

saluti a tutti

Chiara

P.S. Ammettiamo anche i canonisti? hmmm.gif


Io ti porto, ma tu porti Mirko?
Ah,già, hai detto che lo portiamo.
Ma lui mica è canonista, ha una fiammante coolpix L10!
Ok, basta con gli scherzi.

Noi saremo in 3.
Nicola+Gianni+Andrea
Daniele + suo fratello
Alex
The rural
Siamo già in 10, abbiamo già raddoppiato rispetto a L'Aquila

bene bene, vado a nanna contento.
ciao e buona domenica a tutti.
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Feb 24 2008, 12:41 AM
alexdelarge77
Messaggio: #128
dai dai dai...
che così prenoto un ristorantino spettacolare..che si trova in un paese vicino..a 10 minuti di macchina....


vedrò pure io di contattare qualcun'altro nikonista......


buona domenica a tutti


alex
The Rural
Messaggio: #129
Io se, non avete problemi, vi darò conferma in settimana. Forse ho una partita di minibasket. Nella peggiore delle ipotesi vi raggiungo per pranzo.
Forse c'è anche una mia amica nikonista.

Comunque nel caso io sia libero da impegni ho sicuramente tre posti liberi e parto da Sambuceto. Vi aggiornerò quanto prima così mi fate sapere se qualcuno ha bisogno di un passaggio.

ciao
luca
danidisa
Messaggio: #130
Bene bene...
Ho avvertito con un PM anche Claudio (Swaily) e speriamo ci sia anche lui...

a presto

daniele

PS: Alessandro ha proprio ragione... "le sise delle monache" sono fantastiche!
alexdelarge77
Messaggio: #131
nessun altro si fa vivo????


alex
monteoro
Messaggio: #132
Bhe, metto un'altra foto scattata durante l'incontro Aquilano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Volete forse perdere l'occasione di scattarev tante foto insieme?
Dai aderite all'incontro di domenica 16 Marzo a Guardiagrele, Alex ci offre la colazione a base di "sise di monache", volete perdere l'occasione?
ciao, Franco

p.s. Va bene, va bene Alex, la colazione ce la paghiamo da soli.
monteoro
Messaggio: #133
Intanto perchè non cominciamo ad abbozzare un programma della giornata?
Ora di incontro - luoghi in cui ci recheremo - se è richiesto spostarsi in macchina o se ci si sposta a piedi - se i tragitti da percorrere a piedi sono lunghi o brevi - eventuale visiita alla mostra organizzata dal circolo "Il Cavocchio".

Pendo che ormai si dovrebbe pensare al da farsi.

Alex, tu che sei del luogo "illuminaci" e proponi.

ciao, Franco
alexdelarge77
Messaggio: #134
ciao a tutti....

eccomi qui....

allora...per quanto riguarda il programma inizio a proporre una bozza che ovviamente potrà essere discussa insieme....

incontro ore 9 parcheggi vicino carabinieri(lungo la salita per il "Piano" sulla sinistra)

colazione presso un bar della piazza centrale o sise di monache presso la pasticceria(il mio consiglio è di sapere quanti siamo con il massimo della precisione e prenotare le paste perchè sarà domenica delle palme e tutti vorranno sise delle monache e potremmo o non trovarle per niente o dover perdere due ore dentro la pasticceria,quindi prendere le paste prenotate e mangiarle da qualche altra parte)

visita alla mostra del cavocchio intorno alle 10 10:30(richiederà una mezzoretta circa)

da quando finiremo la visita alla mostra pascoleremo liberi per il paese facendo foto qua e la..tra piazza santa maria maggiore ,il corso,la porta della fiera con l'artigianato locale,la villa comunale(dove se saremo fortunati e la giornata sarà limpida potremo vedere il mare a 20 km di distanza e in casi eccezionali anche le isole tremiti )il piano con il torrione longobardo...ecc ecc

poiche sarà domenica delle palme e ci sarà anche il mercato(credo si faccia anche la domenica delle palme) ci sarà abbastanza gente in giro fino alle 13 dopodiche si svuoterà il paese per la pausa pranzo e con un po' di pazienza da parte nostra per riempirci le pancie potremo approfittare per fare qualche foto senza troppa gente in giro....

per il pranzo c'è un ristorantino di cucina tipica a 10 km da guardiagrele in un paesino chiamato Rapino
dove le porzioni sono molto abbondanti e il prezzo è molto contenuto(20 euri circa)

per il dopo pranzo si potrebbe andare in due posti molto interessanti in montagna, visto che guardiagrele è sede del parco nazionale della maiella e la montagna è a 10 minuti di auto,
cioè bocca di valle dove c'è una tomba monumentale ad Andrea Bafile scavata dentro la roccia
e poi andare in località balzolo(pennapiedimonte) dove oltre ad una roccia spaccata a strapiombo c'è anche l'ingresso ad un sentiero panoramico dove lo spettacolo è inimmaginabile
(senza camminare molto a piedi giusto 5 minuti)


per quanto riguarda gli spostamenti dentro guardiagrele non c'è bisogno dell' auto dai parcheggi al centro 5 minuti a piedi e tutta la zona da fotografare è abbastanza raccolta

per il trasferimento al ristorante e nei luoghi di montagna si andrà in auto in circa 10-15 minuti

quindi ricapitolando il tutto

ore 9 incontro ai parcheggi

ore 10 10:30 visita alla mostra del cavocchio

ore 11 pascolo in giro per il paese di guardiagrele

ore 13:30 pranzo presso il ristorante tipico a rapino

ore 15:30 16 trasferimento presso bocca di valle e poi balzolo

poi nell'eventualità di voler restare anche dopo il calar del sole ci sarebbe da vedere il gioellino di paesino chiamato pretoro con i suoi vicoletti e stradine medievali


spero di non essermi dilungato troppo ma volevo rendervi tutto il più chiaro possibile...

io sono qui per qualsiasi chiarimento

solo vi chiedo di darmi entro metà settimana una conferma quasi definitiva per prenotare il ristorante

per adesso vi saluto

alessandro
monteoro
Messaggio: #135
La mia conferma
Saremo in 3 (io e mkiandkiki, ovvero Chiara e Mirko)

Per quanto riguarda il programma mi sta benissimo.
Ora sotto con le prenotazioni e le conferme (e che non manchino le "sise di monaca", sono curioso di assaggiarle)
ciao, Franco
alexdelarge77
Messaggio: #136
avanti i prossimi!!!!!
alexdelarge77
Messaggio: #137
alcune immagini di guardiagrele dopo la mitica nevicata del febbraio 2005


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Piazza Santa Maria Maggiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

via Roma (il corso)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

porta della fiera (entrata al centro storico)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vasca dei pesci villa comunale in notturna


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ponte degli innamorati villa comunale in notturna



alexdelarge77
Messaggio: #138
alcune immagini di guardiagrele dopo la mitica nevicata del febbraio 2005


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Piazza Santa Maria Maggiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

via Roma (il corso)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

porta della fiera (entrata al centro storico)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vasca dei pesci villa comunale in notturna


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ponte degli innamorati villa comunale in notturna





non so perchè le immagini sono state allegate due volte

se qualcuno può...ne tolga una serie


alex
monteoro
Messaggio: #139
Bella serie di scatti Alex, un ottimo spot per la tua Guardiagrele ed un ottimo "Manifesto" pubblicitario per il raduno del 16 marzo.

ciao, Franco
bayliss84
Messaggio: #140
Fortunatamente ho una caposala che, secondo me, mi legge nel pensiero visto che domenica 16 mi ha messo il riposo.
Quindi sarò uno di voi!!!l'ho detto anche ad andrea, vediamo che dice.
x danidisa: se stai a L'Aquila potremmo andare insieme in modo da risparmiare sulle spese.che ne dici?
Ciao
Nicola
danidisa
Messaggio: #141
Eccomi... sbaglio o siamo sempre i soliti?
Volevo comunque ringraziare Alessandro per l'impegno "logistico".... il programma mi sembra ottimo!


QUOTE(bayliss84 @ Mar 3 2008, 12:45 PM) *
x danidisa: se stai a L'Aquila potremmo andare insieme in modo da risparmiare sulle spese.che ne dici?
Ciao
Nicola


Ciao Nicola
credo che quel fine settimana passo dai miei (a Lama) e arriverò direttamente da lì... sono a 25-30 min da Guardiagrele... se cambio programma ti avverto.

a presto

daniele
alexdelarge77
Messaggio: #142
ciao a tutti...

le adesioni incominciano ad essere certe..
molto bene!!!!!

per quanto riguarda venire con altre persone non c'è problema..

vi chiedo ancora una volta solo di farmi sapere con precisione in quanti sarete per prenotare i posti al ristorante(e le paste)
prenoto per sicurezza un paio di posti in più...
se però poi ne arrivano troppi restiamo senza posto e senza pappa!!!!


venerdì mattina prenoto!!!

un saluto a tutti

alex
alexdelarge77
Messaggio: #143
Allora..

ecco i partecipanti sicuri all' incontro

monteoro Franco (+ amici romani forse)

mkiandkiki Chiara e Mirko

bayliss84 nicola

The Rural Luca (+amica forse)

IO Alexdelarge77 Alessandro + la mia ragazza



Quindi questi 7 sicuri!!!!

all' appello mi sembra che manchi daniele (danidisa) al quale ho inviato un mp e aspetto sua risposta

coraggio fatevi avanti...

c'è posto per tutti!!!!!

non siate timidi!!!
hahahahaha

alex

monteoro
Messaggio: #144
QUOTE(danidisa @ Mar 3 2008, 01:50 PM) *
Eccomi... sbaglio o siamo sempre i soliti?
Volevo comunque ringraziare Alessandro per l'impegno "logistico".... il programma mi sembra ottimo!
Ciao Nicola
credo che quel fine settimana passo dai miei (a Lama) e arriverò direttamente da lì... sono a 25-30 min da Guardiagrele... se cambio programma ti avverto.

a presto

daniele


Dal messaggio quotato è certa anche la partecipazione di Daniele, quindi siamo otto i sicuri.
Spero che i miei amici Romani confermino la loro partecipazione, li inviterò a farlo direttamente su questo thread.
ciao, Franco
carlovig
Messaggio: #145
Franco come già ti ho accennato è mia intenzione poter partecipare, chiaramente insieme ad Anna ma al momento non posso ancora essere sicuro. Certamente sarebbe un piacere incontrarti di nuovo e conoscere anche gli altri amici abruzzesi in particolare Daniele che è un po' che non vedo nel 3D Fiori. Sarà mia cura avvertirvi in tempo.
Scusa Alex se mi sono rivolto a Franco e non a te che sei l'organizzatore.

carlo
alexdelarge77
Messaggio: #146
QUOTE(monteoro @ Mar 5 2008, 09:12 PM) *
Dal messaggio quotato è certa anche la partecipazione di Daniele, quindi siamo otto i sicuri.
Spero che i miei amici Romani confermino la loro partecipazione, li inviterò a farlo direttamente su questo thread.
ciao, Franco



Grazie franco...
mi era proprio scappato Daniele!!!
hehehe

ok siamo 8 sicuri...

non voglio essere ripetitivo ma per prenotare devo sapere il numero preciso....
se prenoto per 10 e poi siamo 15 e nn c'è posto?gli altri si arrangiano?

so che spesso non è semplice sapere se una cosa può essere fatta o no con diversi giorni di anticipo..ma purtoppo il nostro incontro capiterà la domenica delle palme e potrebbe presentarsi il rischio di non trovare posto.....

vabbè....
aspettiamo altri due giorni e vediamo un po' che succede


ciao a tutti!!!!!


alex
bayliss84
Messaggio: #147
QUOTE(alexdelarge77 @ Mar 5 2008, 11:09 PM) *
Grazie franco...
mi era proprio scappato Daniele!!!
hehehe

ok siamo 8 sicuri...

non voglio essere ripetitivo ma per prenotare devo sapere il numero preciso....
se prenoto per 10 e poi siamo 15 e nn c'è posto?gli altri si arrangiano?

so che spesso non è semplice sapere se una cosa può essere fatta o no con diversi giorni di anticipo..ma purtoppo il nostro incontro capiterà la domenica delle palme e potrebbe presentarsi il rischio di non trovare posto.....

vabbè....
aspettiamo altri due giorni e vediamo un po' che succede
ciao a tutti!!!!!
alex


Ciao Alex!
io mi sono permesso di estendere l'invito a guardiagrele anche a dei ragazzi che postano foto su flickr.com .
Comunque insieme a me viene anche un altro ragazzo, quindi contacelo.
ciao
Nicola
alexdelarge77
Messaggio: #148
Ok Nicola...

siamo arrivati a 9 per adesso!!!!!!


Alex
alexdelarge77
Messaggio: #149
si è aggiunto un mio amico....

cifra tonda



10 partecipanti
alexdelarge77
Messaggio: #150
Avete visto geo & geo su rai 3 oggi??

hanno fatto vedere un bellissimo servizio su guardiagrele!!!!!!

quando si dice il caso!!!!

Alex
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »