FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
A Tutti Gli Abruzzesi
Rispondi Nuova Discussione
bayliss84
Messaggio: #101
Ciao a tutti sono Andrea con il profilo di Nicola, purtroppo il mio pc è esploso :( l'alimentatore ha fatto secchi scheda madre, scheda video, e hard disk, per fortuna che backuppo sempre tutto...ora sono con il portatile, ed essendo un 650, non mi posso permettere di fare grandi lavori sulle foto...per il momento posso mettervi su una foto di quelle che Nicola mi ha scattato, con la mia macchinetta CANON messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MkiandKiki
Messaggio: #102
Rieccomi sul thread.
La foto che posto stasera ha per me un significato particolare.
Sul viale si vedono camminare fianco a fianco Daniele e Franco, come 2 vecchi amici che si conoscevano da sempre ed invece si erano incontrati per la prima volta appena 2 ore prima.
Se questo è lo spirito di questi incontri penso che, se Franco mi porterà, verrò spesso anche io.
Mi sono trovata veramente bene.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Chiara.

p.s. Franco, che mi aiuta nella post produzione, mi ha detto che ho scattato le prime foto in verticale con la D50 al rovescio. Meno male che Daniele se ne era accorto e mi ha dato il giusto consiglio, altrimenti le facevo tutte al rovescio.
Fra! ohh Fra! ma non me lo potevi dire?
monteoro
Messaggio: #103
Aggiungo uno scatto un po' particolare.
E' vero, tra me e Daniele è nato un feeling speciale fin dal primo istante.
Virtualmente già ci conoscevamo in quanto frequentatori del thread "Fiori - di tutti i tipi ed i colori", ma conoscerlo di persona per me è stato un vero piacere.
Ed è stato un piacere conoscere anche Nicola ed Andrea.
Purtroppo non ricordo il nome dell'altro amico di Nicola.
Dicevo uno scatto un po particolare perchè è il momento in cui Daniele stava preparando il set per la foto ricordo.
Ho voluto fare un viraggio in B/N, anche se non ne sono molto capace, a voler significare che è uno scatto che serberò gelosamente, come fosse venuto fuori dall'album dei ricordi, se fosse stato scattato tempo fa, perchè ha ragione Chiara, abbiamo parlato per tutto il giorno come se ci conoscessimo da tanto tempo, ed invece ci eravamo conosciuti poche ore prima.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Continuo a sperare di vedere altri vostri scatti, sperando di reincontrarci molto presto.
Un saluto, Franco
danidisa
Messaggio: #104
@ Franco Caro Franco, al bianco e nero del bel ricordo della giornata trascorsa tutti insieme, doneremo presto nuovamente i colori dell'amicizia e della sincera, condivisa passione per la fotografia..

@Chiara certo che non devi mancare ai prossimi incontri!

@Nicola & Andrea Fatevi sentire così magari andiamo intorno all'Aquila per qualche scatto

Vi ricordate il cagnolino al castello?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS: Ma per l'incontro di marzo nessuno dice più niente?

ciao

daniele
monteoro
Messaggio: #105
Ciao Daniele,
simpatico il cagnolino giocherellone.
Anche io gli ho fatto qualche scatto, ma non penso siano venuti bene, poi controllo.
Per l'appuntamento di Marzo bisognerebbe sentire anche alexdelarge, che è di Guardiagrele e potrebbe organizzare la logistica.
Del resto possiamo sempre iniziare a pensare di incontrarci una domenica li, un poanino e una birra riusciremo comunque a trovarli.
Bhe, ora vado a mangiare che se no mi si brucia la cena, a più tardi.
ciao, Franco
bayliss84
Messaggio: #106
Salve ragazzi!
dopo tanto riappaio sul forum!
Tra un pò posterò qualche altra foto dell'incontro. Purtroppo il lavoro nn mi lascia molto tempo libero quindi...
x Danidisa: appena sento Andrea vediamo di organizzarci ok?
x Franco: l'altro amico mio si chiama Gianni.
Ciao
nicola
monteoro
Messaggio: #107
Ciao Nicola, appena li vedi saluta Gianni ed Andrea.
Posto un altro scatto della splendida giornata passata con tutti voi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero sempre di rivedervi presto.
Franco
Fotocaccia
Messaggio: #108
Ciao a tutti, anche io sono e vivo in Abruzzo, esattamente a Bellante, ameno paesino della bella provincia Teramana. Dopo un anno di esilio al Nord eccomi di nuovo qui. Qualche volta posto su only birds essendo un appassionato di caccia fotografica.


Un saluto a tutti e viva l'Abruzzo forte e gentile....


Andrea
MkiandKiki
Messaggio: #109
posto un'altra foto, Franco impegnato in un cambio di obiettivo davanti al castello.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Chiara
monteoro
Messaggio: #110
QUOTE(Fotocaccia @ Feb 16 2008, 09:57 AM) *
Ciao a tutti, anche io sono e vivo in Abruzzo, esattamente a Bellante, ameno paesino della bella provincia Teramana. Dopo un anno di esilio al Nord eccomi di nuovo qui. Qualche volta posto su only birds essendo un appassionato di caccia fotografica.
Un saluto a tutti e viva l'Abruzzo forte e gentile....
Andrea


Ciao Andrea,
bentornato in Abruzzo e benvenuto tra noi.
Io abito ad un "tiro di schioppo" da Ballante, sono di Montorio.
Segui il thread che stiamo progettando un po' di incontri, anche se al momento si fa un po' di fatica.
Contiamo però sul fatto che il gruppo cresca rapidamente.
ciao, Franco
decarolisalfredo
Messaggio: #111
Io non posso muovermi troppo, ma se in primavera vi ritrovate da queste parti, verro volentieri.
Sono di Roseto d. A.
monteoro
Messaggio: #112
Affare fatto Alfredo.
Si potrebbe organizzare un meeting anche li dalle tu parti (io faccio subito, da Montorio ci metto un attimo), incontrarsi è bello.
Un giretto sulle colline di Montepagano, nelle campagne della piana di Cologna, insomma, un modo per incontrarsi lo sitrova.
E magari parlando parlando, chissà che nel thread "E' finita" leggeremo "Ebbene si, è ricominciata!"
Mi piacerebbe conoscerti di persona, ciao, Franco
decarolisalfredo
Messaggio: #113
Mi va bene anche a Montorio, Teramo e dintorni.
Ho un' auto un po' scassata e non mi azzardo a lunghi percorsi.
Anche a me farebbe piacere conoscervi, leggendovi è venuta la voglia di partecipare anche a me.

Però aspettiamo la bella stagione.

monteoro
Messaggio: #114
Ciao Alfredo,
se è per l'auto "un po' scassata" non c'è problema, se il tragitto è lungo e se hai voglia di venire puoi farlo con me, ovunque si vada.

Per quanto riguarda i tragitti brevi, nel nostro circondario non mancano posti bellissimi da vedere e fotografare.

Ovviamente si aspetta la bella stagione per fare uscite "a lunga gittata", così si hanno meno problemi sia metereologici, ma sopratutto di luce.
L'uscita che abbiamo fatto a L'Aquila è stata caratterizzata da una luce piatta e pessima, si approfittava degli sporadici sprazzi di sole per tirar su qualche scatto decente.

A presto, Franco
bayliss84
Messaggio: #115
salve a tutti ragazzi!
oggi la fortuna ha girato proprio bene!Sono venuto in possesso di un Micro 60mm con un Sb23 e una nikon N70.Il tutto gratuitamente!!!!pensate che volevano buttare tutto ciò al cestino!
Adesso, se danidisa mi aiuterà, mi cimenterò con la foto macro!
Ciao!
ps: a tra poco qualche altra foto dell'incontro
Nicola
danidisa
Messaggio: #116
Ho contattato alexdelarge77 per l'incontro a Guardiagrele... sentiamo un po' cosa dice...

@Nicola ma queste fortune capitano solo a te?

un saluto a tutti

daniele

Messaggio modificato da danidisa il Feb 20 2008, 10:32 AM
alexdelarge77
Messaggio: #117
ciao Danidisa e ciao a tutti i nikonisti abruzzesi e non solo....

l'idea di organizzare un incontro qui a guardiagrele mi piace parecchio...

per due motivi..
primo perchè sono contento di potervi mostrare il mio bellissimo paese che ha molti spunti fotografici

secondo perchè la mostra del cavocchio è molto bella(ogni anno riceve migliaia di foto per il concorso)
ed io sono uno degli allestitori e organizzatori della mostra essendo parte del circolo fotografico "il cavocchio" appunto.

quindi mi sembra davvero una bellissima occasione per conoscerci

per la data consiglierei domenica 16 marzo poichè la domenica successiva è il 23 cioè pasqua e negli infrasettimanali non credo molta gente possa venire...

io in quella data sarei disponibile a farvi anche da cicerone per il paese...

inoltre se si decidesse di restare a pranzo da queste parti, già ho in mente il ristorante dove con al massimo 20 euro si può mangiare 10 volte a testa.

dai..cerchiamo di organizzare....

vi offro la mia disponibilità

contattatemi in mp se avete bisogno


Alex
monteoro
Messaggio: #118
16-03-08 Guardiagrele - Presente!
Datti da fare Alex, io ci sarò e ti dico fin da ora che mi piace pure mangiare! rolleyes.gif
ciao, Franco

P.S. questa è un'occasione d'oro per tutti, aderite numerosi
bayliss84
Messaggio: #119
per quel giorno voglio esserci anche io!!!
speriamo di essere più numerosi rispetto all'incontro aquilano!
ne parlerò anche ad Andrea e Gianni di quest'incontro!vediamo che diranno!
Ciao

Messaggio modificato da bayliss84 il Feb 20 2008, 01:46 PM
monteoro
Messaggio: #120
Toc Toc, c'è qualcuno?
Il 16 marzo è vicino, fatevi vivi, altimenti Alex si dovrà sorbire la mia presenza per tutto il giorno, se invece intervenite numerosi, ogni tanto si potrà riposare. laugh.gif
Franco
danidisa
Messaggio: #121
Io ci sarò di sicuro e probabilmente anche mio fratello (nikonista anche lui).

ciao

daniele
The Rural
Messaggio: #122
io c'è!

ma devo portare anche la macchinetta???? ahahahahahahh hemm...
alexdelarge77
Messaggio: #123
dai su non siate timidi....
a chi viene l'aspetta oltre ad una bellissima mostra un bel paese con tanti posti da fotografare e una bella colazione con il famosissimo e tanto decantato dolce di guardiagrele

le sise delle monache

IPB Immagine

(l'immagine non è delle migliori ma vi assicuro sono buonissime)

vi aspetto


alex
monteoro
Messaggio: #124
Toc Toc, c'è qualcuno?
Sembra che bussare porti bene, quindi lo rifaccio rolleyes.gif laugh.gif
Avanti, che Guardiagrele è un bel paese e c'è posto per tutti.
Franco
lucia100%
Messaggio: #125
proprio ieri sera io e mio marito avevamo deceso di venire (nonostante i 143 km che ci separano...), poi stamattina la terribile notizia...Domenica 16 lavoro...sigh sigh...sarà per la prossima!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »