FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Savogno E Dasile
Antiche borgate in Valchiavenna
Rispondi Nuova Discussione
mferreri
Messaggio: #1
Savogno e Dasile sono due paesi situati a mezzacosta sul lato solatio della Valchiavenna.
Una bellissima mulattiera a gradini, partendo da Borgonovo di Piuro, permette di raggiungere in circa un'ora di cammino Savogno.
Da lì in venti minuti si raggiunge Dasile, situato su un poggio panoramico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Savogno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tipiche case a Savogno

...


IPB Immagine
Per le stradine di Savogno

IPB Immagine
Casa parrocchiale a Savogno

...


16ale16
Messaggio: #2
Foto molto belle, i colori soprattuto che sei riuscito a cogliere.

Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
mferreri
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'interno della chiesa di Savogno

IPB Immagine
Comignoli

...

16ale16
Messaggio: #4
Ops! ohmy.gif Scusa ma non volevo interrompere il 3D, non credevo postassi altre foto....

Comuqnue belle anche queste due (anche se hanno qualcosa in meno rispetto alle altre)

Ciao
mferreri
Messaggio: #5
IPB Immagine
Mulattiera verso Dasile

IPB Immagine
Antica cappelletta

...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dasile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Baita

...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Radura nei pressi di Dasile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Controluce

Questo è tutto.

Ciao

Massimo
Luigi BM
Messaggio: #6
Massimo bella rappresentazione di questi paesaggi in questa stagione autunnale, mi piace molto l'ultima controluce.

ciao Luigi
serdor
Messaggio: #7
Molto belle Massimo, belli i colori le inquadrature e la luce, bravo.
maurizioricceri
Messaggio: #8
un paesaggio con una tonalità di colore molto armoniosa e piacevole.
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Un bel reportage. Immagini molto curate, con colori decisamente belli e inquadrature equilibrate.
Quoto Luigi: anche io preferisco l'ultima in controluce, davvero super Pollice.gif

Ciao ciao
Ale
cratty
Messaggio: #10
Mi piacciono molto questa serie di scatti.
I colori autunnali poi ti hanno dato una mano a rendere le foto molto accattivanti.
Le mie preferite l'Ultima e la terza (pelatura a parte).
Saluti
mferreri
Messaggio: #11
Grazie a tutti per i vostri commenti

Ciao

Massimo
Andry81
Messaggio: #12
le mie preferite sono la prima la n°9 e l'ultima che è veramente SPETTACOLARE, trasmette tutto il fascino della montagna!!

Andrea
Danilo Bassani
Messaggio: #13
Ottimi scatti,un posto che non conoscevo,ci sono passato tantissime volte ma non mi sono mai fermato ,la prossima volta una tappa e' d'obbligo. grazie.gif la mia preferita Dasile e l'ultima.

ciao

Danny
brusa69
Messaggio: #14
Ciao Massimo,
bella sequenza di foto, bellissimi i colori e le luci che hai saputo cogliere.
Belle sopra la media Dasile e Controluce.
mferreri
Messaggio: #15
Andrea, Danilo e Alfredo, un grazie anche a voi per i vostri commenti.

Ciao

Massimo
annanik
Messaggio: #16
bel reportage che ci porta in un posto molto bello che trasmette molta serenità, hai saputo cogliere bene in ogni songolo scatto, l'atmosfera di questi bei paesi montani.
Bravo.
ciao
Anna
Kozios
Messaggio: #17
Ciao Massimo,
scusami ma le vedo solo adesso, belli i colori le inquadrature e la luce, complimenti veramente.

Ciao Maurizio
Andras.Gyorosi
Messaggio: #18
Anch' io in ritardo faccio i miei complimenti! Davvero bellisima presentazione! Fantastica l' ultima foto!

Un saluto Andras
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio