FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riviste Di Fotografia
Chi le vuole ... si faccia avanti
Rispondi Nuova Discussione
mferreri
Messaggio: #1
Non avendo più spazio disponibile, sia pure a malincuore dovrò rinunciare alla mia raccolta di riviste di fotografia.
Si tratta di più di 170 numeri, per la maggior parte "Tutti Fotografi", dall'anno 1984 al 2007, di cui alcune annate sono complete, altre quasi complete, mentre per le rimanenti annate ho solo numeri sparsi.
Onde evitare che facciano una fine ingloriosa, cedo tutte le suddette riviste in blocco e gratuitamente a chiunque sia interessato ad utilizzarle per aumentare le proprie conoscenze fotografiche e sia disposto a venirle a prendere (abito a nord di Milano).

Un cordiale saluto

Massimo
ErMatador
Messaggio: #2
Ciao, io sarei interessato. Ma se ti pago la spedizione me le spediresti?

Se si può, altrimenti fa nulla wink.gif
Davide-S
Messaggio: #3
--- Off-topic ---

Come ti capisco... da qualche settimana ho dovuto buttare la mia collezione di AlVolante... l'ho collezionato sin dal suo primo numero di uscita ad oggi...

è triste doversi liberare di una cosa che si è tenuta gelosamente per tanti anni...

sleep.gif


--- Fine Off-Topic ---
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao Massimo, io ero nella stessa situazione ho risolto dandole al locale Club Fotografico. Potrebbe essere una soluzione anche per te.

Primo.
mferreri
Messaggio: #5
QUOTE(primoran @ May 16 2010, 02:52 PM) *
Ciao Massimo, io ero nella stessa situazione ho risolto dandole al locale Club Fotografico. Potrebbe essere una soluzione anche per te.

Primo.


Grazie per il suggerimento, terrò presente.

Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio