FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Greenway Del Lago
Rispondi Nuova Discussione
mferreri
Messaggio: #1
Alcune immagini scattate durante il percorso della Greenway del lago, un percorso che si svolge nella sponda comasca del lago di Como, tra Colonno e Cadenabbia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.3 KB

Critiche e commenti graditi.

Grazie

Massimo
Max Lucotti
Messaggio: #2
1)interessante la parte centrale, ai lati però scade parecchio. farei un taglio quadro escludendoli.
2) non mi dice gran chè
3) paesaggio così così, però il cavallo rende lo scatto particolare
4) bella vista sui tetti e sul lago, avrei inquadrato un poco più a ds. La mia preferita della serie
In generale la luce è un pò dura, meglio sarebbe stato, potendolo, scattare con luce più calda.

Messaggio modificato da Max Lucotti il Apr 10 2010, 08:25 AM
mferreri
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 10 2010, 09:25 AM) *
1)interessante la parte centrale, ai lati però scade parecchio. farei un taglio quadro escludendoli.
2) non mi dice gran chè
3) paesaggio così così, però il cavallo rende lo scatto particolare
4) bella vista sui tetti e sul lago, avrei inquadrato un poco più a ds. La mia preferita della serie
In generale la luce è un pò dura, meglio sarebbe stato, potendolo, scattare con luce più calda.


Grazie per i tuoi commenti.

Gli scatti sono stati effettuati orientativamente tra le 11 e le 16 di una giornata con il cielo reso terso dal vento, e in effetti la luce è piuttosto dura, ma quando si è in giro con la famiglia non è possibile aspettare condizioni più favorevoli. rolleyes.gif

Ciao

Massimo
banzai85
Messaggio: #4
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 10 2010, 09:25 AM) *
1)interessante la parte centrale, ai lati però scade parecchio. farei un taglio quadro escludendoli.
2) non mi dice gran chè
3) paesaggio così così, però il cavallo rende lo scatto particolare
4) bella vista sui tetti e sul lago, avrei inquadrato un poco più a ds. La mia preferita della serie
In generale la luce è un pò dura, meglio sarebbe stato, potendolo, scattare con luce più calda.

Pollice.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio