FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
2003 La Tunisia E L'apnea
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #26
la città é piena di vita ed i giovani sono in piazza a chiacchierare
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #27
Nella mia esplorazione vado anche a ovest e scopro che anche la costa alla frontiera con l'algeria si presenta con il mare calmo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #28
mi avvio così fiducioso verso Bizerta, pensando che forse sono finiti i nostri problemi. Ma le nuvole già mi dicono che non é cosi e, quando arrivo in una zona sottocosta con la strada che costeggia il mare le mie speranze si spengono
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #29
e così come questo signore mi avvio mestamente in albergo dove scopro che viene tutto rimandato a delle prove in piscina ...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #30
O la piscina é carina e accogliente ma sicuramente non si potrà montare il campo gare si potrà solo provare la zona per gli allenamenti ed i riscaldamenti degli atleti per settembre

Ironia della sorte, questo viaggio terminerà così ed io non andrò a vedere le bellezze marine tunisine rimandando a settembre .... blink.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #31
E settembre non si presenterà migliore, dopo aver passato il tempo a segnare gli striscioni del percorso sub
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #32
aver visto gli strumenti di lavoro (ripresi dal nuoto pinnato)

queste pinne sono di un campione ucraino
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #33
spiato i modi usati per concentrarsi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #34
c'é chi preferisce farlo in acqua
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #35
Ho potuto solo ammirare la splendida nuotata subacquea di un campione russo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #36
Il buon Sergey non me ne vorrà se io gli preferisco una cernia (questa veramente tunisina dalla costa di Tabarka)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #37
Gennaro,
continuo a seguire questo tuo racconto con curiosità e un pizzico di invidia.
Ciao,
Giuseppe
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
il meglio lo dai sott'acqua ma anche fuori ti difendi bene
attenzione agli orizzonti....sono quasi tutti storti ma il fine ultimo del reporatge è la condivisione di un viaggio vissuto e quindi chi se ne frega wink.gif
grazie.gif per aver condiviso questa tua esperienza
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Ciao Gennaro, mi è piaciuito questo tuo reportage per il modo così discorsivo e piacevole del racconto che ha accompagnato le foto.
La cosa che più mi ha colpito di questa regione africana è la impressionante somiglianza con i paesi marinari del nostro sud. Sia nelle strutture che nei vicoli sembra respirare la stesa aria all'ombra delle stesse palme. Potremmo scambiare quella incantevole moschea con una delle nostre chiesette e sfido chiunque portato lì bendato a riconoscere dove si trovi. Persino la piazza con i ragazzi seduti sugli scalini a chiacchierare delle loro faccende di giovani, sembra proprio un quadro conosciutissimo. Bisogna davvero riflettere su tutto questo...
Perdonami se non mi sono soffermato sull'aspetto che forse a te è più caro ma alla fine della storia ciò che mi è più rimasto è quello che ti ho detto. Spero per te vada bene lo stesso. wink.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #40
ho preso l'abitudine fino al risveglio legato al forum e alla d70, a non curare l'orizzonte visto che in fotosub è un riferimento relativo (spesso gli animali marini si mettono in posizioni a noi inconsuete) ma sto lavorando duramente per correggere il difetto rolleyes.gif

ti ringrazio claudio delle belle parole era proprio quello che intendevo fare lasciando in contemporanea una mia esperienza al possibile post di altri

per quanto riguarda l'apnea jump blue come disciplina credo che sia interessante leggere qui http://www.apneamagazine.com/articolo.php/717

e qui http://www.apneamagazine.com/articolo.php/598

tra un po' aggiungo le foto delle esplorazioni sub mentre gli atleti soffrivano cool.gif

Gennaro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2