FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 Display
, display sporco dall'interno
Rispondi Nuova Discussione
maximo67
NPU
Messaggio: #1
messicano.gif Ci sono ancora utenti con il display della d300 sporco all'interno? Qualcuno ha provato a mandarla in assistenza? e se si, e' stato risolto?????Vorrei avere delucidazioni a riguardo perche' vorrei mandarla in assistenza ma sono un po pessimista sul risultato finale....
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Oggi ho chiamato la LTR, per chiedere delucidazioni riguardo il vetro del monitor posteriore, sporco all' interno. (sembra pulito male prima del montaggio, unto)
Molto cortesemente mi è stato detto di tenerlo cosi.
Risposta un tantino semplicistica secondo me, hanno detto che è una anomalia tollerabile.
Secondo Voi Nikon lavora secondo questi parametri?
Io quando ho fatto l' acquisto non lo pensavo.
Mi sa che dovrò ricredermi.
Ciò non toglie che i Loro siano prodotti senza rivali, peccato scendere a compromessi su dettagli di poco conto che a mio parere lasciano la bocca amara.
Preciso che questo è un mio sfogo personale, dopo aver scucito tanti euro, e non intendo mettere in dubbio la professionalità di nessuno.
Buona serata e buone foto a tutti.


MUDU
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(AGONIKON @ Mar 20 2009, 09:19 PM) *
Oggi ho chiamato la LTR, per chiedere delucidazioni riguardo il vetro del monitor posteriore, sporco all' interno. (sembra pulito male prima del montaggio, unto)
Molto cortesemente mi è stato detto di tenerlo cosi.
Risposta un tantino semplicistica secondo me, hanno detto che è una anomalia tollerabile.
Secondo Voi Nikon lavora secondo questi parametri?
Io quando ho fatto l' acquisto non lo pensavo.
Mi sa che dovrò ricredermi.
Ciò non toglie che i Loro siano prodotti senza rivali, peccato scendere a compromessi su dettagli di poco conto che a mio parere lasciano la bocca amara.
Preciso che questo è un mio sfogo personale, dopo aver scucito tanti euro, e non intendo mettere in dubbio la professionalità di nessuno.
Buona serata e buone foto a tutti.

Io compro Nikon anche per l'assistenza e ti dico che se mi rispondono così cambio immediatamente. E' questione di serietà: c'è un difetto di fabbrica? Me lo ripari PUNTO!

Posta in questo topic
maximo67   D300 Display   Mar 10 2009, 01:27 PM
armus   si anche a me ma per ora non la mando in assistenz...   Mar 10 2009, 01:59 PM
maximo67   [Grazie per la risposta,,, volevo precisare che la...   Mar 12 2009, 02:08 PM
g.gayas   scusami ma avresti dovuto farlo presente non appen...   Mar 12 2009, 02:10 PM
maximo67   Hai ragione,speravo migliorasse con il tempo,invec...   Mar 13 2009, 12:54 PM
rrechi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio