Ciao, provo a postare questa foto per avere dei consigli da parte vostra...
Ciao e grazie a chi perderà del tempo per me!
Davide
Ciao e grazie a chi perderà del tempo per me!
Davide
Ciao Davide,
personalmente avrei tagliato la parte della vetrata blu e riempito il più possibile il fotogramma con il soggetto.
Assolutamente opinione personale, le foto così in luce ambiente mi piacciono molto
personalmente avrei tagliato la parte della vetrata blu e riempito il più possibile il fotogramma con il soggetto.
Assolutamente opinione personale, le foto così in luce ambiente mi piacciono molto
QUOTE(Davide_C @ Dec 22 2005, 12:35 PM)
Ciao Davide,
Non è bello quotare se stessi, ma a titolo di esempio, senza alcuna pretesa, questa è una foto in circostanze simili... solo per chiarire quello che intendevo dire
Davide.
Guarda... è la prima cosa che avrei voluto fare!!! Solo che poi mi son detto, proviamo a mostrarla così e vediamo se qualcuno la pensa come me...
Bello, son contento che la mia opinione sia condivisa,
ciao e grazie,
Davide
Bello, son contento che la mia opinione sia condivisa,
ciao e grazie,
Davide
Secondo me la striscia di vetrata blu la ambienta, la colloca e aiuta a comprenderla meglio
io la penso come Claudio...
la vetrata, secondo me, spezza ma non disturba l'immagine.
comunque, la foto mi piace molto... complimenti
la vetrata, secondo me, spezza ma non disturba l'immagine.
comunque, la foto mi piace molto... complimenti
Quindi, ora che l'ho modificata... è peggio?
Ciao,
Davide
Ciao,
Davide
no... assolutamente... è bellissima anche così!!!
ma la versione di prima a me piaceva!!!
"de gustibus non disputandum est"
ma la versione di prima a me piaceva!!!
"de gustibus non disputandum est"
meglio senza vetrata, ma se vuoi ambientarla con la stessa per dare un'altro senso alla foto, falla risaltare di più.
ciao
ciao
secondo me è meglio la seconda ma sono gusti personali!!
ciao
simone cesana
ciao
simone cesana