FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Volti Di Istanbul
Rispondi Nuova Discussione
francesco.sgarlata
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo lavoro di ritratti. Potete darmi alcuni consigli e critiche ?
Ci sono ad esempio alcune foto tagliate che ho mantenuto perchè le espressioni della gente mi ispiravano tantissimo.

Le altre immagini le trovate https://www.facebook.com/franc3sc0/media_se...amp;pnref=story

Grazie.
Francesco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Una serie di scatti piacevole, alcuni meglio di altri.
Il mio consiglio è di utilizzare un diaframma più aperto per migliorare lo sfocato che in alcuni casi disturba l'immagine; anche avvicinarsi di più al soggetto aiuta, anche se non sempre è possibile.

Filippo
francesco.sgarlata
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(fil_de_fer @ Oct 30 2014, 02:46 PM) *
Una serie di scatti piacevole, alcuni meglio di altri.
Il mio consiglio è di utilizzare un diaframma più aperto per migliorare lo sfocato che in alcuni casi disturba l'immagine; anche avvicinarsi di più al soggetto aiuta, anche se non sempre è possibile.

Filippo


Grazie per i preziosi consigli! E' la prima volta che fotografo i volti delle persone e devo dire che non è molto semplice sentirsi a proprio agio quando si scatta.
Hai consigli per evitare questo imbarazzo che mi obbliga a starmene lontano?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(francesco.sgarlata @ Oct 30 2014, 06:12 PM) *
Hai consigli per evitare questo imbarazzo che mi obbliga a starmene lontano?


Difficile dare consigli, ci sono popoli che amano farsi fotografare mentre altri non accettano.
Comunque è opportuno chiedere sempre il permesso, a volte basta un sorriso facendo capire che vogliamo ritrarli, se rifiutano non sarebbe educato insistere.

Filippo
Denzel
Messaggio: #5
bella serie,
la seconda la mia preferita
bebbobestione
Messaggio: #6
QUOTE(Denzel @ Oct 30 2014, 11:53 PM) *
bella serie,
la seconda la mia preferita

Concordo la seconda e la quarta le migliori, bella serie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Mia Prima Volta A Istanbul Utente cancellato 59 13-01-2006 15:53
Istanbul toad 24 24-05-2007 18:04
Istanbul xavier65 16 04-07-2006 20:09
Istanbul morgan80 11 08-06-2006 09:08
Istanbul Utente cancellato 0 10-01-2006 11:01