FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cinghia Laterale/hand Grip, è Comoda?
Rispondi Nuova Discussione
magnumd90
NPA
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,

stavo pensanto di sostituire la cinghia della macchina con una cinghia laterale o hand grip. Ho visto quella originale nikon, ma mi sembra che il prezzo sia davvero eccessivo.
Qualcuno di voi ha provato delle soluzioni non originali? Come vi trovate?

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
Paolo Gx
NPU
Messaggio: #2
Per molto tempo ho portato in giro la macchina con la cinghia arrotolata intorno al polso, finche' ho definitivamente sostituito la cinghia con l'hand grip.
Purtroppo non sono riuscito a trovare la Nikon originale (AH-4) che pare non sia piu' prodotta.

Paolo
gmicangeli
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Aikon @ Jun 21 2011, 04:55 PM) *
Per molto tempo ho portato in giro la macchina con la cinghia arrotolata intorno al polso, finche' ho definitivamente sostituito la cinghia con l'hand grip.
Purtroppo non sono riuscito a trovare la Nikon originale (AH-4) che pare non sia piu' prodotta.

Paolo


Quella che ho preso io non è niente male, ma se cerchi on line l'originale made in Nikon si trova... anche se a prezzi tra gli 80 e i 95 euro! blink.gif

Posta in questo topic
magnumd90   Cinghia Laterale/hand Grip, è Comoda?   Oct 22 2010, 09:46 AM
Antonio Canetti   io ne ho provata una da 18 euro, personalmente è s...   Oct 22 2010, 09:48 AM
buzz   Dipende da come lavori. Una volta ho provato una m...   Oct 22 2010, 09:56 AM
89stefano89   io sono un diltettantello da due soldi, daltronde ...   Oct 22 2010, 10:15 AM
magnumd90   Grazie a tutti ragazzi, a questo punto penso che ...   Oct 22 2010, 10:30 AM
Antonio Canetti   nessuna modifica alla cinghia, ma semplicente rego...   Oct 22 2010, 10:51 AM
magnumd90   Ho capito perfettamente, mi sembra un'ottima i...   Oct 22 2010, 11:13 AM
gmicangeli   Io l'ho acquistata "originale" da un...   Jun 21 2011, 02:10 PM
gmicangeli  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here