FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Difficoltà Di Inserimento 16-85 Vr
Rispondi Nuova Discussione
roby-54
Messaggio: #1
Ho acquistato recentemente un 16-85 e contrariamente ad altri obiettivi in mio possesso che si agganciano al corpo della mia D300s con una ceta fluidità pur essendo nuovi, questo specie nell'ultima parte di avvitamento diventa molto duro da ruotare, sia nell' aggancio che nello sgancio.

Avete qualche consiglio da darmi? Ciao
encelado
Messaggio: #2
QUOTE(roby-54 @ Apr 28 2010, 09:04 AM) *
Ho acquistato recentemente un 16-85 e contrariamente ad altri obiettivi in mio possesso che si agganciano al corpo della mia D300s con una ceta fluidità pur essendo nuovi, questo specie nell'ultima parte di avvitamento diventa molto duro da ruotare, sia nell' aggancio che nello sgancio.

Avete qualche consiglio da darmi? Ciao


duro mi sembra esagerato.. se mai è un po meno fluido.. cmq è una cosa normale..
raffer
Messaggio: #3
Confermo la normale durezza nell'aggancio e nello sgancio.

Raffaele
girduzzo
Messaggio: #4
Ciao,ditemi quello che volete a me' piacciono le risposte rapide e la faccia che ha Raffer,voglio precisare non sono.G.........,scusatemi se sono andato fuori tema.
Ho sentito pure io un amico che aveva questo obbiettivo che calzava un po' duro.ciaooooooooo
roby-54
Messaggio: #5
Grazie per le rassicurazioni, ero perplesso perchè il 70-300 scivola in aggancio senza esitazione, molto più fluido.
Stevenb
Messaggio: #6
Anche io ho il 16-85 e non ho mai incontrato difficolta' montandolo sulla mia D90.
Potete sporcare con un dito l'oring montato sull'obiettivo con olio di silicone (non spray ovviamente).
raffer
Messaggio: #7
QUOTE(girduzzo @ Apr 28 2010, 09:34 AM) *
... e la faccia che ha Raffer ...


hmmm.gif

Raffaele
girduzzo
Messaggio: #8
Raffaele l'ho detto nel senso buono, ciao simpaticone.-
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio