FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Way Out
Rispondi Nuova Discussione
Dario Corso
Messaggio: #1
Ciao a tutti.

Critiche e Commenti sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394.8 KB

Dario
Fr3ddie87
Messaggio: #2
Ciao!
Allora la composizione e gli elementi in scena mi piacciono.
Le tre sagome non mi sembrano nitidissime,forse un problemai di maf o semplicemente di tempi.Inoltre mi sembra di vedere degli aloni e contorni attorno alle stesse,probabilmente troppo contrasto in pp.
Nel complesso buona ma con qualche pecca almeno per me!

un saluto

Francesco
dnovanta
Messaggio: #3


mi piace.
i riflessi e la luce gestiti ottimamente.
la scena si sviluppa accompagnando l'occhio verso il centro
le sagome in quel punto sono perfette, e quei tre cappelli danno un tocco davvero personale.
unico appunto, mi sembra di vedere qualche alone intorno alle figure centrali, ma forse e' l'effetto movimento

bravo

Bianca
GiovanniValentino
Messaggio: #4
Gran bella foto... la scena è gestita ottimamente, benissimo la luce ed i riflessi...
non mi garbano gli aloni attorno alle sagome... credo che saranno venuti fuori nel recuperare le ombre...

Bravo Dario

Giovanni
Rino Terry
Messaggio: #5
Bella la location, ma per quanto la compo credo fosse meglio cercare di renderla più simmetrica.
Gli aloni non sono così gravi, cmq è sempre meglio evitarli.
Quello che non mi aggrada è la mancanza di un gesto, un qualcosa in più che attiri la mia attenzione...il difficile dello street è proprio questo....ma noi non demordiamo wink.gif
Cmq bravo.

Ciao Dario.

Rino

PS Ottima la conversione.
rossanop
Messaggio: #6
molto bella, mi piace la compo e il bn oltre alla storia che vien fuori dallo scatto, bravo
Mitia
Messaggio: #7
Per me non male affatto, manca un gesto forte...si...ma non è male per nulla. attento però alle schiarite.

Location buona, il dietro forse fa un pochetto confondere le figure

Mitia
Dario Corso
Messaggio: #8
QUOTE
Per me non male affatto, manca un gesto forte...si...ma non è male per nulla. attento però alle schiarite. Location buona, il dietro forse fa un pochetto confondere le figure Mitia
Thanks at all!
scarpegialle
Messaggio: #9
QUOTE(Rino Terry @ Apr 30 2011, 07:52 PM) *
Bella la location, ma per quanto la compo credo fosse meglio cercare di renderla più simmetrica.
Gli aloni non sono così gravi, cmq è sempre meglio evitarli.
Quello che non mi aggrada è la mancanza di un gesto, un qualcosa in più che attiri la mia attenzione...il difficile dello street è proprio questo....ma noi non demordiamo wink.gif
Cmq bravo.

Ciao Dario.

Rino

PS Ottima la conversione.



..Rino ha detto quello che anche io ho pensato....bella la conversione...però manca il gesto..la miccia..

alle prox

sauro
davcal77
Messaggio: #10
secondo me l'unica cosa che manca è la simmetria
per il resto la foto c'è
mi piace la pp e il dettaglio in tutto lo scatto

complimenti Dario


Davide
Dario Corso
Messaggio: #11
QUOTE
secondo me l\'unica cosa che manca è la simmetria per il resto la foto c\'è mi piace la pp e il dettaglio in tutto lo scatto complimenti Dario Davide
Mercie!
Roberto_15
Messaggio: #12
Ciao Dario,la foto mi piace,lo sguardo si indirizza pian piano verso i soggetti quello che non mi garba è la non perfetta nitidezza dei soggetti!!

Roberto
albè
Messaggio: #13
Io non cerco per forza un messaggio in questa fotografia...bhè se c'era era meglio...ma allora si parlava di un'altra fotografia.
La foto mi piace...ma in un bel formato quadro...perchè quella parte sulla sinistra la sbilancia per me. wink.gif

Ciao Albè

Messaggio modificato da albè il May 3 2011, 06:15 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio