FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
British
geometrie
Rispondi Nuova Discussione
NikFly
Messaggio: #1
Spero piaccia, smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 953 KB

Purtroppo avevo solo il 18-105... mad.gif

Saluti,
Stefano
Max Lucotti
Messaggio: #2
Bravo, questa composizione coraggiosa mi piace molto, un gran bello scatto pulito e preciso!

Ciao

Max
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 6 2012, 04:33 PM) *
Bravo, questa composizione coraggiosa mi piace molto, un gran bello scatto pulito e preciso!

Ciao

Max



la vedrei molto bene anche in bn, a mio avviso lo scatto ne gioverebbe ... biggrin.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #4
Bello scatto Stefano, piace molto anche a me, è uno di quelli che proprio ancora "non vedo" e poi puntuamente mi piacciono moltissimo.

Di primo acchitto pure io come Massimiliano ho pensato al bienne, + continuo a guardarlo e + penso che sarebbe una bella lotta, i colori seppur pochi sono belli e creano un bel contrasto e alla fine penso che rimarrebbe un gran scatto anche in bienne, sarebbe solo questione di gusti preferire uno o l'altro, postaci pure un bienne così poi ti diciamo che sono entrambi bellissimi, hehe.

Bravissimo,

Ciao,
Fab
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Bravo!!!
Ho trovato il British esaltante dal punto di vista fotografico, qua c'è una sintesi del suo fascino!!
maurus
Messaggio: #6
Buona, ma non avrei tagliato il volto in basso.
NikFly
Messaggio: #7
Ciao a tutti smile.gif e grazie per i commenti!
In particolare:

@maurus: La foto è venuta così, non è tagliata, ero al limite del 18-105, purtroppo non avevo ancora un grandangolo... Però mi piace quel volto che spunta sbirciando..
@Max & Massi: grazie, aggiungo sotto la versione b/n
@Ale: si, è bellissimo! Ricordo, proprio in questa sezione, una foto (molto bella) con una prospettiva molto più ampia, non ricordo il nome dell'utente.
@Fabri: anche a me piace di più quella a colori, proprio per i motivi che dici tu, però anche così ha un suo perché :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif ancora,
Stefano
giodic
Messaggio: #8
Belle tutte e due le versioni, colore e B&N, anche se, alla fine, trovo che il B&N è forse più adatto ad un'immagine tutta giocata su motivi geometrici come la tua.....
claudio-rossi
Messaggio: #9
QUOTE(NikFly @ Dec 6 2012, 03:32 PM) *
Spero piaccia, smile.gif


Piaccia piaccia! Compimenti.
Ciao

Claudio
PaoloAnchini
Messaggio: #10
Davvero molto bella Stefano, quella in bn io la preferisco smile.gif .

Un saluto, Paolo
archisal
Messaggio: #11
Composizione originale! Preferisco la versione in BN. Complimenti!

Ciao

Salvatore
Fabrizio9972
Messaggio: #12
Mi piace anche il bienne ma questa volta rimango fedele al colore, hehe
NikFly
Messaggio: #13
grazie.gif Giorgio, Claudio, Paolo, Salvatore e Fabrizio per gli ultimi passaggi! Felice che piaccia laugh.gif

Salutoni,
Stefano
aldosartori
Messaggio: #14
Ottima Nik!!!!!
complimenti emeno male che avevi "solo" quello!
NikFly
Messaggio: #15
Ti ringrazio, Aldo smile.gif
Certo che sei andato proprio a ripescarla... biggrin.gif

Un salutone, e auguroni
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio