FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Santo Stefano Al Mare, Centro Storico.
Un'altro Borgo Marinaro rigorosamente Ligure
Rispondi Nuova Discussione
Luceformecolori
Messaggio: #1
In una delle mie peregrinazioni, sono passato nella ridente cittadina di Santo Stefano al mare, il cui centro storico...

Beh, ditemi Voi!

L'Antica Torre, sede della Sala Consiliare del Comune...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I Carrugi ed i particolari dell'architettura.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giocando con le linee...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I carrugi sono belli, ma faticosi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una vista sul bel lungomare...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da fire.hawk il Mar 16 2008, 09:12 AM
alfredobonfanti
Messaggio: #2
Hai usato il 16-85? rolleyes.gif
Luceformecolori
Messaggio: #3
QUOTE(alfredobonfanti @ Mar 16 2008, 09:26 AM) *
Hai usato il 16-85? rolleyes.gif


No, 18-70 e Sigma 10-20...
Luceformecolori
Messaggio: #4
Dimenticavo, critiche e commenti sono benvenuti!
Maury_75
Messaggio: #5
Gran bella serie di scatti!
Nella prima l'unico difetto è il taglio: avrei lasciato più spazio al cielo e meno pavimento e possibilmente avrei allargato ulteriormente l'inquadratura perchè così com'è mi sembra che opprima la torre. Alqune delle altre mi sembrano un pò troppo scure. In generale presentano tutte inquadrature originali e molto piacevoli da guardare!!
Saluti maury
Luceformecolori
Messaggio: #6
QUOTE(Maury_75 @ Mar 16 2008, 03:29 PM) *
Gran bella serie di scatti!
Nella prima l'unico difetto è il taglio: avrei lasciato più spazio al cielo e meno pavimento e possibilmente avrei allargato ulteriormente l'inquadratura perchè così com'è mi sembra che opprima la torre. Alqune delle altre mi sembrano un pò troppo scure. In generale presentano tutte inquadrature originali e molto piacevoli da guardare!!
Saluti maury


Grazie!

Ho preferito avere le ombre un pelo più chiuse che sacrificare le alte luci, ma farò qualche prova per schiarire ulteriormente.

Aspetto solo il colorimetro, il monitor mi sta facendo sbroccare...
ash
Messaggio: #7
una serie proprio bella bella! complimenti!




laugh.gif
andrea
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
Bel reportage.
La penultima foto, per me, la migliore del lotto.

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio