FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Incontro Inaspettato
Rispondi Nuova Discussione
finasteride
Messaggio: #1
Santa Marinella, dopo un violento acquazzone ho incontrato alcuni con la macchinetta fotografica e qualche pescatore...........siamo usciti fuori come le lumache biggrin.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.8 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 855.3 KB


Ciao, Massimiliano
gabriele mannelli
Messaggio: #2
tre buoni scatti, ben composti!

il primo a mio avviso il migliore, per equlibrio, primo piano e gestione della luce, correggerei l'orizzonte..
pure il terzo scatto è bello, qui il pescatore diventa soggetto, inserito nel punto giusto, la post in questa foto la trovo un pelino eccessiva..

cobbretto
Messaggio: #3
Molto belle tutte e tre, certo con un effetto più fumoso sull'acqua sarebbero perfette

Hai scattato più tardi?
checcozak
Messaggio: #4
La prima e la terza hanno una marcia in più. La prima era senz'altro migliore senza pescatore.
Mi piacciono comunque molto.
Francesco
banzai85
Messaggio: #5
A me più di tutte piace la seconda...più vasta e meno soffocata dal primo piano, che nella prima è molto presente, togliendo l'attenzione dal pescatore...buona anche la terza...
archisal
Messaggio: #6
1 e 2 le mie preferite. Complimenti!

Ciao
Salvatore
bruco82
Messaggio: #7
QUOTE(banzai85 @ Dec 12 2011, 09:18 AM) *
A me più di tutte piace la seconda...più vasta e meno soffocata dal primo piano, che nella prima è molto presente, togliendo l'attenzione dal pescatore...buona anche la terza...



eheh...vado con Fabio...stavo per scrivere che ho dei gusti del cavolo... smile.gif anche io vado per la due...buona buona!

ciuao
Luca
AndreaSixty
Messaggio: #8
Molto belle!!

in ordine la 2 e poi la 1, la terza un gradino più giù!

Andrea
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #9
A me piace la terza, trovo che la composizione sia piu' equilibrata, ogni elemento presente nella scena trova ordine ed equilibrio Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
E' un piacere vedere questi scatti,li trovo rilassanti anche grazie alla presenza umana che pratica uno sport secondo me rilassante!!! smile.gif La seconda e' la migliore per la composizione ma le prime due hanno l'orizzonte che pende a destra !!!
finasteride
Messaggio: #11
Grazie a tutti.



QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 12 2011, 01:46 PM) *
E' un piacere vedere questi scatti,li trovo rilassanti anche grazie alla presenza umana che pratica uno sport secondo me rilassante!!! smile.gif La seconda e' la migliore per la composizione ma le prime due hanno l'orizzonte che pende a destra !!!

Andrea hai ragione, pende e anche molto soprattutto la prima, grazie per avermelo fatto notare wink.gif


Ciao, Massimiliano
Fabrizio9972
Messaggio: #12
Mi piace molto la seconda, i nuvoloni 3d li adoro come al solito, hehe

Mi piace la dinamicità sul primo piano della terza ma l'angolo in basso a sx lo trovo un pò disordinato ma molto probabilmente non è che potevi scattare + avanti con la macchina a filo acqua, lol

Sulla prima concordo con Francesco e Fabio, il pescatore stona un pò e il primo piano è un pò prepotente, hehe


Ciao,
Fab
mircob
Messaggio: #13
Belle foto, ma troppo vistosamente pendenti le prime 2.
Preferisco la verticale.
Marco B.
Messaggio: #14
Mia classifica:
1- terza
2 - prima senza pescatore
3 - seconda


Ciao Marco
wabe47
Messaggio: #15
Preferisco la terza.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #16
Ciao ...

tre immagini molto buone, luce e atmosfera ottime.

a livello compositivo il vado per la treza ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio