FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lexar Lettore Dual-slot Usb Udma
Rispondi Nuova Discussione
l_dimatteo
Messaggio: #1
Ho appena acquistato tramite il sito la baia il lettore in oggetto, la ditta che me lo ha venduto nell'inserzione diceva:


Lexar lettore DualSlot CF + SD USB 3.0 HighSpeed! NUOVO GARANZIA NITAL


Immagine Allegata



Ora non ho ricevuto ne uno scontrino comprovante il mio acquisto e tantomeno all'interno della confezione c'è la Nital card come tutti i prodotti Nital.

Vi domando se qualcuno è conoscenza oppure ha già acquistato il lettore Lexar se all'interno della confezione deve esserci o meno la Nital Card come per tutti i prodotti Nital.

Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente biggrin.gif
mirko.attanasi
Messaggio: #2
non credo, anzi sono sicuro che NITAL non rilasci una nital card su un prodotto di un altro marchio, in questo caso LEXAR. al massimo può esserci una partnership.
davidemartini.net
Messaggio: #3
QUOTE(seven_mirko @ May 30 2012, 03:18 PM) *
non credo, anzi sono sicuro che NITAL non rilasci una nital card su un prodotto di un altro marchio, in questo caso LEXAR. al massimo può esserci una partnership.

confermo, la Nital Card viene rilasciata solo per i prodotti Nikon, non per quelli delle marche "gemelle" o affiliate.
Pero' lo scontrino o la fattura e' un obbligo di legge. Prova a chiedere, e' un tuo diritto.
eutelsat
Messaggio: #4
Lo scontrino o fattura arriva se la richiedi...a volte si dimenticano rolleyes.gif , Lexar non è Nikon , quoto per una partnership o prodotto certificato smile.gif


Gianni
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
nital è importatore di lexar tutto qui.
come per lowepro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio