FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra Il Riflessivo E Il Broncio ( Anaolgic)
Rispondi Nuova Discussione
rossanop
Messaggio: #1
Mi piace scattare le mille espressioni che mia figlia fà giornalmente e in base agli stati d'animo, questa è una di quelle che piu' mi piacevano e che vorro' tenere come ricordo per il futuro, da rivedere e farle rivedere quando crescerà

bn IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

color
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

la foto è stata scattata con nikon f80, non ricordo se con il 50mm o l'85mm, pellicola fujicolor 200

commenti e critiche sono come sempre ben accette
sjmo74
Messaggio: #2
QUOTE(rossanop @ Mar 23 2011, 12:09 PM) *
Mi piace scattare le mille espressioni che mia figlia fà giornalmente e in base agli stati d'animo, questa è una di quelle che piu' mi piacevano e che vorro' tenere come ricordo per il futuro, da rivedere e farle rivedere quando crescerà

bn Ingrandimento full detail : 1.8 MB

color
Ingrandimento full detail : 1.8 MB

la foto è stata scattata con nikon f80, non ricordo se con il 50mm o l'85mm, pellicola fujicolor 200

commenti e critiche sono come sempre ben accette


Sguardo intenso
Tra le due preferisco quella a colori
rossanop
Messaggio: #3
QUOTE(sjmo74 @ Mar 23 2011, 12:51 PM) *
Sguardo intenso
Tra le due preferisco quella a colori

grazie.gif per passaggio e apprezzamento alla color
pablofocardi
Messaggio: #4
CIAO, COMPLIMENTI PER LO SCATTO E SOPRATTUTTO PER LA BAMBINA. TORNANDO ALLO SCATTO, BENCHE' SIA UN FAN SFEGATATO DEL B\N PER I RITRATTI DEVO DIRE CHE LA VERSIONE A COLORI MI SEMBRA PIU' INCISIVA.
piersparello
Messaggio: #5
complimenti gran bel ritratto......io invece da amante del b&w preferisco in bianco e nero, una foto molto intensa!!!!

pier
ges
Staff
Messaggio: #6
Hai colto una bella espressione, personalmente mi piace quella a colori anche se col mio schermo vedo un tantino saturi gli occhi.
rossanop
Messaggio: #7
QUOTE(pablofocardi @ Mar 23 2011, 03:51 PM) *
CIAO, COMPLIMENTI PER LO SCATTO E SOPRATTUTTO PER LA BAMBINA. TORNANDO ALLO SCATTO, BENCHE' SIA UN FAN SFEGATATO DEL B\N PER I RITRATTI DEVO DIRE CHE LA VERSIONE A COLORI MI SEMBRA PIU' INCISIVA.

grazie.gif pablo per il tuo intervento e indicazione sulla color
rossanop
Messaggio: #8
QUOTE(pier-samu @ Mar 23 2011, 04:58 PM) *
complimenti gran bel ritratto......io invece da amante del b&w preferisco in bianco e nero, una foto molto intensa!!!!

pier

grazie.gif contento che la bn ti sia piaciuta
rossanop
Messaggio: #9
QUOTE(ges @ Mar 24 2011, 12:55 AM) *
Hai colto una bella espressione, personalmente mi piace quella a colori anche se col mio schermo vedo un tantino saturi gli occhi.

Grazie per il commento e complimento alla color, per gli occhi se il primo di tre forum che mi fa notare questo aspetto, non so, forse il tuo monitor, grazie comunque della segnalazione
bebbobestione
Messaggio: #10
Grande Rossano anche se io sono un patito del BN in questo caso debbo dire che non saprei quale scegliere, forse con quel meraviglioso colore di occhi il BN rende un pochino meno giustizia alla tua bellissima bimba wink.gif
rossanop
Messaggio: #11
QUOTE(bebbobestione @ Mar 26 2011, 11:07 PM) *
Grande Rossano anche se io sono un patito del BN in questo caso debbo dire che non saprei quale scegliere, forse con quel meraviglioso colore di occhi il BN rende un pochino meno giustizia alla tua bellissima bimba wink.gif

grazie.gif Bebbo, sono davvero contento che la foto sia piaciuta anche a te, per la scelta è difficile anche per me, terro' in considerazione la tua indicazione, misà misà che la color supera la bn
REOPRO
Messaggio: #12
...mamma mia che occhi sta bimba, complimenti ad entrambi.
luca
Mauro Va
Messaggio: #13
Sempre una bella modella, preferisco il B/N. Ciao Rossano



Mauro
rossanop
Messaggio: #14
QUOTE(REOPRO @ Mar 27 2011, 10:03 PM) *
...mamma mia che occhi sta bimba, complimenti ad entrambi.
luca

Grazie luca a nome mio come fotografo e come papà della mia principessa

QUOTE(mauro 33 @ Mar 27 2011, 10:46 PM) *
Sempre una bella modella, preferisco il B/N. Ciao Rossano
Mauro

grazie.gif mille mauro, contento che ti piaccia
raffaelerossiello
Messaggio: #15
L'espressione e le tonalità soft rendono tutto così delicato ... da mangiare!!

Raffa

Ps.: non sono un cannibale biggrin.gif
Er Bimbo
Messaggio: #16
Che belle! Entrambe!
Roberto_15
Messaggio: #17
Gran bel'attimo,bella espressione"naturale",insomma gran bella foto,cmq fra le due non saprei scegliere,però se devo proprio....mmm non so,dai il bn!!!

Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Complimenti, scelta del momento perfetta ed emozionante. personalmente preferisco la versione B/N, ma sono gusti! Complimenti ancora!
Marco Vegni
Messaggio: #19
Belle entrambi Rossano e bella la bimba, con questo sguardo innocente.
Una preferenza? Mah...sono combattuto...per adesso vado sulla versione color anche se il BN mi sarebbe piaciuto più tagliente.

Complimenti
smile.gif
Marco
rossanop
Messaggio: #20
QUOTE(scheda28 @ Mar 28 2011, 09:32 PM) *
L'espressione e le tonalità soft rendono tutto così delicato ... da mangiare!!

Raffa

Ps.: non sono un cannibale biggrin.gif

grazie.gif per il tuo passaggio, contento che ti pioaccia e che non sei cannibale
rossanop
Messaggio: #21
QUOTE(Er Bimbo @ Mar 28 2011, 10:22 PM) *
Che belle! Entrambe!

Grazie mille er bimbo, contento che ti piacciano
rossanop
Messaggio: #22
QUOTE(Roberto_15 @ Mar 28 2011, 10:28 PM) *
Gran bel'attimo,bella espressione"naturale",insomma gran bella foto,cmq fra le due non saprei scegliere,però se devo proprio....mmm non so,dai il bn!!!

Ciao
Roberto

mi fà piacere il tuo complimento sulla foto, grazie inoltre per l'indicazione sul bn
rossanop
Messaggio: #23
QUOTE(Apippi78 @ Mar 29 2011, 08:42 AM) *
Complimenti, scelta del momento perfetta ed emozionante. personalmente preferisco la versione B/N, ma sono gusti! Complimenti ancora!

Mi fà piacere che l'attimo colto abbia provocato delle emozioni in te, cosi' come in me durante lo scatto, grazie per l'indicazione sulla bn e per il passaggio
rossanop
Messaggio: #24
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 29 2011, 09:00 AM) *
Belle entrambi Rossano e bella la bimba, con questo sguardo innocente.
Una preferenza? Mah...sono combattuto...per adesso vado sulla versione color anche se il BN mi sarebbe piaciuto più tagliente.

Complimenti
smile.gif
Marco

Ciao Marco, contento che le foto ti siano piaciute, grazie per la indicazione sulla color
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio