FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Carillon
Rispondi Nuova Discussione
mukkapazza
NPA
Messaggio: #1
E' un po' che non passo sul forum, ragazzi ... nei prossimi giorni mi faccio vivo più spesso!
Intanto un "salutino fotografico" a tutti!
Ciao
Roberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da mukkapazza il Sep 10 2013, 10:10 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
mauriziomaestri
NPA
Messaggio: #2
Io ravvedo un difetto di "posa" determinate in questa foto. Lo sposo è perfetto, ingessato e con le movenza da manichino, sembra proprio una di quella statuine che danzano sulle note di un carillon. Anche la metafora funziona benissimo però la sposa non è "forte" come tutto il resto è troppo "morbida" per inscenare l'illusione perfetta e quello che la frega è la posa del braccio sinistro.
Per me sei bravissimo in generale, sei stato bravissimo anche qui, ma non mi convinco su quella "guastafeste in bianco"!

Posta in questo topic
mukkapazza   Carillon   Sep 10 2013, 10:08 PM
Negativodigitale   Ma che bella, quasi magica, piena di Senso estetic...   Sep 10 2013, 11:00 PM
ges   A quello che è stato detto aggiungo che per me è b...   Sep 10 2013, 11:16 PM
Ricpic   Ciao Roberto, mi fa piacere ritrovarti. Mi piace ...   Sep 11 2013, 07:49 AM
DAP   ciao Roberto,lieto di rivederti......direi prezios...   Sep 11 2013, 09:59 AM
iSt3f   complimenti per lo scatto ed il titolo azzeccatiss...   Sep 11 2013, 10:10 AM
riccardoal   teatrale.....fantasy....elegante...eccellente.... ...   Sep 11 2013, 02:08 PM
albè   Deliziosa Roberto...io l'avrei vista bene anch...   Sep 11 2013, 05:40 PM
scarpegialle   non posso che accodarmi e farti i complimenti per ...   Sep 11 2013, 08:29 PM
p4noramix   quanto avrei voluto farla io!!! Fanta...   Sep 11 2013, 10:22 PM
mukkapazza  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio