FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Grip Per D7000
Rispondi Nuova Discussione
Hammerheart
Messaggio: #1
E' l'MB-D11, giusto? Ma quanto costa!!! E' d'oro?
raffer
Messaggio: #2
No, ma non è obbligatorio comprarlo! wink.gif

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Jan 1 2011, 08:26 PM
marcgast92
Messaggio: #3
ma quanto è utile!
Hammerheart
Messaggio: #4
Molto utile senza dubbio...ma costa in media 250 euro, quando la fotocamera l'ho pagata 1100 euro!
Non capisco la politica della Nikon...fosse una fotocamera superprofessionale destinata a chi non ha problemi di denaro ma in questo caso? Li producono per tenerseli in magazzino?

Comunque...i prezzi sono destinati a calare almeno un pò? Si trovano quelli compatibili non originali?
monteoro
Messaggio: #5
Meglio gli originali, sei sicuro che funzionino bene e ne caso di problemi puoi sempre confidare sull'assistenza.
Franco
Alessandro Avenali
Messaggio: #6
QUOTE(monteoro @ Jan 2 2011, 12:48 AM) *
Meglio gli originali, sei sicuro che funzionino bene e ne caso di problemi puoi sempre confidare sull'assistenza.
Franco

E quanto lo vuoi pagare? Più che altro... se non sei un professionista che fa centinaia di scatti per ogni sessione, che ci fai?
Guarda quanto costa l'MB-D10 Nital...

Cmq di certo non lo fanno per chi non ha problemi di denaro. Quelli il battery grip ce l'hanno incluso nella D3.
marco91D90
Messaggio: #7
QUOTE(bluvertical @ Jan 2 2011, 12:57 AM) *
E quanto lo vuoi pagare? Più che altro... se non sei un professionista che fa centinaia di scatti per ogni sessione, che ci fai?
Guarda quanto costa l'MB-D10 Nital...

Cmq di certo non lo fanno per chi non ha problemi di denaro. Quelli il battery grip ce l'hanno incluso nella D3.

Il BG non serve solo per aumentare gli scatti (avendo 2 batterie all'interno) ma serve per aumentare e migliorare l'ergonomia della reflex...io l'ho preso per la mia D90 e mi è cambiata la vita...scatto parecchio in "studio" (salotto allestito da studio ehehe) con orientamento verticale e senza BG sarebbe davvero scomodo.
145 euro spesi davvero bene wink.gif
Marco
Alessandro Avenali
Messaggio: #8
QUOTE(marco91D90 @ Jan 2 2011, 09:39 AM) *
Il BG non serve solo per aumentare gli scatti (avendo 2 batterie all'interno) ma serve per aumentare e migliorare l'ergonomia della reflex...scatto parecchio in "studio"

grazie.gif
Hammerheart
Messaggio: #9
D'accordo ma...questo MB-D11 compatibile si trova oppure no?

Su amazon (ci sono capitato per caso) sta a 242 dollari che sono circa 180 euro...ma sarà originale?
marce956
Messaggio: #10
Consigliandoti di rimanere su Nikon, puoi vedere sul mercato Europeo: qualcosa dovresti risparmiare...
Hammerheart
Messaggio: #11
Mercato europeo? Hai qualche sito da consigliarmi?

Questo è originale oppure no?

http://www.amazon.com/Nikon-MB-D11-Multi-P...0101&sr=1-1
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ciao,sembra originale,c'e l'ho anch'io e mi sembra quello,pero' consiglio mio prendilo in negozio autorizzato,costa circa 270 euri,ma almeno hai garanzia nital Pollice.gif
marce956
Messaggio: #13
QUOTE(Hammerheart @ Jan 3 2011, 04:58 PM) *
Mercato europeo? Hai qualche sito da consigliarmi?

Questo è originale oppure no?

http://www.amazon.com/Nikon-MB-D11-Multi-P...0101&sr=1-1

Direi che è Nikon, tuttavia attenzione perchè gli acquisti on-line sa USA sono soggetti a dazio ed IVA, inoltre informati circa la validità della garanzia in Europa, in modo da avere la copertura dei 24 mesi di legge (previsti per acquisti import in Italia)
Al momento non ho visto l'oggetto che crechi in siti Europei, se lo vedessi a prezzo interessante ti mandero' un MP (i link e riferimenti a siti commerciali sono vietati dal regolamento del Forum)

Messaggio modificato da marce956 il Jan 3 2011, 05:33 PM
Hammerheart
Messaggio: #14
QUOTE(MAXdiLARA @ Jan 3 2011, 05:07 PM) *
Ciao,sembra originale,c'e l'ho anch'io e mi sembra quello,pero' consiglio mio prendilo in negozio autorizzato,costa circa 270 euri,ma almeno hai garanzia nital Pollice.gif


Ti quoto che è meglio originale...ma 270 euro è un furto!
Haivoglia a pubblicizzare il kit con "poco più di mille euro" e poi far pagare un accessorio (che non è il pulsante di scatto o il mirino...) un terzo del valore totale!

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio