FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ospiti A Cena
Rispondi Nuova Discussione
Alex20
Messaggio: #1
mentre i cuccioli si avvicinano per mangiare e si lasciano persino accarezzare,
la mamma resta a debita distanza e... controlla...
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Simpatico scatto e bella cattura Pollice.gif
Alex20
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 18 2017, 10:24 AM) *
Simpatico scatto e bella cattura Pollice.gif

Non avrei mai immaginato che si sarebbero fatti avvicinare così tanto !!
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Per averli fotografati a 24mm ti sei avvicinato molto. Nonostante dicono che si sono abituati all'uomo, io non avrei rischiato messicano.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(Alex20 @ Aug 18 2017, 04:30 PM) *
Non avrei mai immaginato che si sarebbero fatti avvicinare così tanto !!

Beh calcola che sono cinghiali non rapaci smile.gif e quando hanno fame non guardano nulla
Alex20
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 18 2017, 08:02 PM) *
Beh calcola che sono cinghiali non rapaci smile.gif e quando hanno fame non guardano nulla

Vero... ma sapevo che è un animale diffidente e si avvicina all'uomo per attaccare e difendersi quando si sente minacciato.
Tornando allo scatto è, ovviamente, senza alcuna pretesa... solo incredulità per la circostanza creatasi.
Un saluto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Vero Alex ma quando hanno fame... calcola che poi si sono molto addomesticati ormai vivono vicino a noi smile.gif
enzo1932
Messaggio: #8
Ma hai messo la macchina nella vaschetta! messicano.gif Complimenti per la foto e per la tua disinvoltura, il rischio era la scrofa che assisteva al pasto della cucciolata. Un salutone. enzo Pollice.gif
Alex20
Messaggio: #9
QUOTE(enzo1932 @ Aug 20 2017, 06:11 PM) *
Ma hai messo la macchina nella vaschetta! messicano.gif Complimenti per la foto e per la tua disinvoltura, il rischio era la scrofa che assisteva al pasto della cucciolata. Un salutone. enzo Pollice.gif

La finestra da cui ho scattato, piuttosto stretta, mi avrebbe creato problemi di illuminazione se mi fossi allontanato...
in effetti mamma cinghiale ha avuto un paio di reazioni non proprio affettuose, ma si è limitata a fare un gran polverone biggrin.gif
grazie per il passaggio Enzo
Saluti
abyss
Messaggio: #10
Scatto simpatico Pollice.gif
Anche io sono tra quelli che avrebbero avuto paura della scrofa, perché anni fa, quando facevo il servizio militare, sono stato attaccato insieme a due commilitoni da un cinghiale in umbria.
Per fortuna è stato un attacco innocuo per tutti, cinghiale compreso, perché ci divideva una rete di recinzione, che ha tenuto, seppur danneggiata.
Era anche li una mamma che temeva per i cuccioli (che io non avevo visto...) e dovevo comunque passare da li perché ero su uno stretto camminamento (appunto, recintato) per il cambio della guardia.
Alex20
Messaggio: #11
QUOTE(abyss @ Aug 22 2017, 11:33 AM) *
Scatto simpatico Pollice.gif
Anche io sono tra quelli che avrebbero avuto paura della scrofa, perché anni fa, quando facevo il servizio militare, sono stato attaccato insieme a due commilitoni da un cinghiale in umbria.
Per fortuna è stato un attacco innocuo per tutti, cinghiale compreso, perché ci divideva una rete di recinzione, che ha tenuto, seppur danneggiata.
Era anche li una mamma che temeva per i cuccioli (che io non avevo visto...) e dovevo comunque passare da li perché ero su uno stretto camminamento (appunto, recintato) per il cambio della guardia.

a volte si deve avere più timore delle reazione delle persone che non di quelle degli animali biggrin.gif

Messaggio modificato da Alex20 il Aug 23 2017, 09:42 AM
abyss
Messaggio: #12
QUOTE(Alex20 @ Aug 23 2017, 10:40 AM) *
a volte si deve avere più timore delle reazione delle persone che non di quelle degli animali biggrin.gif


Vero Pollice.gif , a volte è così
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
24 Marzo Venerdì Sera Cena Tra Amici nicobest 52 30-03-2006 19:29
Cena Di Gala Franco_Skara 10 30-11-2005 08:17
Metti Una Sera A Cena claudio60 8 21-09-2004 18:07
Dopo La Lauta Cena... Tursiope 1 11-11-2005 23:58
La Cena oesse 1 10-02-2006 22:07