FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquistare Capture Nx2
come si fa?
Rispondi Nuova Discussione
claudio.baron
Messaggio: #1
Buondì a tutti,

prima di scrivere questo nuovo thread ho cercato topics analoghi ma ho trovato solo informazioni risalenti al 2007, e non so se sono ancora valide...

La domanda è semplice: come si acquista Capture NX2 ?

Ho usato per un mese la versione di prova, mi aspettavo che alla scadenza mi indirizzasse verso un link dove acquistare la licenza, ma niente...
Mi pare di capire che Capture NX2 si acquista "boxed" solo negli stores, siano essi reali o virtuali. E che poi, solo una volta ricevuto il pacchetto a casa, leggendo il codice stampigliato sul CD si va ad imputarlo dove richiesto dal programma.

Ho trovato che nel 2007 era così. Vale tuttora?

E se sul computer era già attiva, in prova, la versione 2.2.6, acquistando il box con dentro presumibilmente la 2.0.3 il codice verrà accettato dalla 2.2.6 o dovrò disinstallare tutto e ricominciare la "scaletta" 2.0.3 -> 2.2.5 -> 2.2.6 ?

Grazie in anticipo, e scusate se la domanda è una ripetizione di cose già chieste da altri 1000 volte (un suggerimento per i sitemanagers: mettete mano a quella disgrazia di un "Cerca"...)

Saluti!

Claudio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
In negozio trovi la scatola con dentro CD e manuale.
Per attivare la tua copia, basta che inserisci il seriale che trovi dietro il CD e sei a posto.

On-line, non saprei dove indirizzarti: a Genova l'ho facilmente trovato in negozio, ma dove vivi tu, non sò se ci sono negozi fornit.
Comunque, se qualcuno t'invia in MP qualche indirizzo web, leggi prima qui.

Ciao,
Alessandro.
claudio.baron
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Oct 31 2010, 11:01 AM) *
In negozio trovi la scatola con dentro CD e manuale.
Per attivare la tua copia, basta che inserisci il seriale che trovi dietro il CD e sei a posto.

On-line, non saprei dove indirizzarti: a Genova l'ho facilmente trovato in negozio, ma dove vivi tu, non sò se ci sono negozi fornit.
Comunque, se qualcuno t'invia in MP qualche indirizzo web, leggi prima qui.

Ciao,
Alessandro.

Grazie! Sì, il problema degli stores virtuali è l'affidabilità. Ne ho trovato uno solo che riportasse la scritta "autorizzato Nital" o qualcosa del genere, ma ovviamente è così facile scriverlo...
Nel link al tuo "caveat", che avevo già letto peraltro, è menzionato lo "store on-line di Nikon".
Come ci si arriva?
I siti Nikon - Nital sono belli, ma decisamente confusi...

Grazie!

Claudio
sosaax
Messaggio: #4
QUOTE(claudio.baron @ Oct 31 2010, 10:55 AM) *
La domanda è semplice: come si acquista Capture NX2 ?

Via Battisti a Treviso, vicino piazza Duomo se non sei pratico da piazza Duomo andando verso il tribunale. Negozio di muro e cemento. tongue.gif

Altrimenti in via Tommaso Da Modena sempre a Treviso.

Oppure a Preganziol, non so la via.

PS: spero che in questa formula non abbia messo riferimenti commerciali. Comunque li ho nominati tutti così nessuno si arrabbia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio