FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiarimenti
Rispondi Nuova Discussione
dallostomauro
Messaggio: #1
Orbene, siccome non mi piace che le cose vengano viste come non sono, vorrei chiarire un mio 3d aperto e poi chiuso (riguardo il presunto oggetto volante poi scoperto essere un piatto di pizza).

Un amico mi ha chiesto un parere su una foto. Visto che per me era qualcosa, ma non sapevo bene cosa, ho pensato di metterla sul forum per qualche parere e lui è stato bene felice di vedere cosa avreste risposto.
Dopo i primi post che non hanno dato risultati, ho chiesto di levare il 3d per evitare che il mio amico (un'po suscettibile) mi rompesse troppo le scatole per aver deriso la sua foto che invece per lui era estremanete importante...Antonio C. ha levato parte dei post...quelli diciamo meno tecnicamente utili (ma molto divertenti) e ha lasciato che la discussione andasse avanti. Invece, come mi aspettavo, molti si sono risentiti, e non sapevano il reale motivo per cui ho chiesto di levare il 3d. Ora è chiaro che dopo diverse lamentele Antonio C sia un'po inc.....to e non volglia più dare retta ad utenti per levare post per evitare di fare casini.
Per me non c'è alcun problema, solo volevo chiarire il reale motivo dell'aver levati le risposte. Avrei risposto in fondo al mio post precedente, ma è stato chiuso e non potevo continuare, quindi ne ho dovuto aprire un'altro.

Magari a nessuno interessa questa mia precisazione, ma siccome qui io mi sento tra amici, e mi piace avere un buon rapporto con tutti, non vorrei che il mio 3d aperto l'altro giorno possa far nascere qualche equivoco inutile.

Grazie per l'attenzione.
UaZ
Messaggio: #2
Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #3
Tutto chiarito.
nuvolarossa
Messaggio: #4
....Mauro, nessun problema... Pollice.gif
Daniele R.
Messaggio: #5
tutto ok Mauro wink.gif
dallostomauro
Messaggio: #6
brindisi.gif ...è bello essere tra amici.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio