FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
157 Pagine: V  « < 144 145 146 147 148 > »   
CLUB D80
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3626
Grazie giuliano,diciamo che la mia passione e' quella..ora pero' mi sono spinto sull'hdr..prova a fare qualche scatto specialmente con il 16-85 ti riesce qualche bel panorama..
sirbaf79
Messaggio: #3627
Due notturni con d80

16-85vr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



55-200vr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nuccio D
Messaggio: #3628
Ragazzi, lascio il Club D80 per passaggio alla D700.
Devo dire che comunque dice ancora la sua alla grande ed è stata per me una fedele ed affidabile compagna.
Un caro saluto.
Nuccio D

PS: se qualcuno fosse interessato è in vendita col 18-70mm in "compro-vendo"
sirbaf79
Messaggio: #3629
Sei giustificato! La d700 è una macchina di livello.. per quanto mi riguarda cercherò di non cadere in tentazione!

La Valle del Treja
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Il bel paesino di Pereto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3630
Sirbaf foto stupende..soprattutto il notturno e la valle..io devo riuscire atrovarne qualcuna ho preso pure l ND ma non trovo il ruscello!! aahah..
sirbaf79
Messaggio: #3631
Grazie,mi stimoli a mettere altri scatti... visto che ti piacciono i notturni,qualche foto colorata e luccicante dal centro di Roma..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3632
Certo come si fa a non scattare foto in una citta' come Roma?? impossibile..belle davvero belle e bello anche il posto eh..
sirbaf79
Messaggio: #3633
Aiuta parecchio!
giuliano.bianchi
Messaggio: #3634
Grande sirbaf79
è un pò che mancavi...sempre ottime foto ed ho visto che hai postato anche nel club 16-85vr

Peppe per i panorami non ne ho con il 16-85 forse e mi pare che appunto sirbaf79 ne abbia da mostrarti e cmq nel club dell'obbiettivo ne trovi tantissimi e ottimamente eseguiti.

Cioa ad entrambi
Giuliano
sirbaf79
Messaggio: #3635
Il 16-85 su d80 ,a mio avviso,restituisce ottimi risultati;è un discreto grandangolo,d'altronde non lo regalano!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Queste invece con altri obiettivi

con il 50 1,8d
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



con il 60 afs
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



con l'ormai ceduto 18-55vr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



e con il 55-200vr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





prometto che cercherò di frequentare il forum più spesso!!!

Messaggio modificato da sirbaf79 il Feb 24 2013, 12:45 PM
sirbaf79
Messaggio: #3636
Venezia in una sera d'aprile:d80 e 1855vr,naturalmente cavalletto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuliano.bianchi
Messaggio: #3637
Bella Bella...
Città che cambi ma gran manico
con ammirazione
Giuliano
sirbaf79
Messaggio: #3638
Grazie wink.gif Sempre gentile
sirbaf79
Messaggio: #3639
D80 e 50 1,8 per uno scatto "annebbiato" smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ben73
Messaggio: #3640
Ciao a tutti,
mi chiamo Simone (Ben per gli amici) e sono un neofita del mondo reflex. Era molto che non scattavo foto, ma un corso amatoriale di fotografia appena frequentato e la voglia di esprimere attraverso le immagini la realtà che vedo, mi hanno indotto ad acquistare, circa 15 giorni fa, una D80 usata con un 18-105 VR DX e, visto che qui c'è un bel club apposito, ho pensato di intervenire... a dir la verità soprattutto per 'carpire' qualche suggerimento e qualche idea per sfruttare al meglio la mia attrezzatura! wink.gif
So che è troppo tardi ormai per chiederlo (i miei eurini sono già volati in tasca al negoziante!) ma secondo voi ho fatto un affare ad acquistare il kit sopracitato a 450 euro?

Grazie a tutti dell'attenzione e buona serata.
Ben

PS: ho già fatto qualche scatto e, indegnamente, lo messo in gallery. Ogni suggerimento e ogni critica è ben accetta!
grazie.gif
sirbaf79
Messaggio: #3641
Io ti posso dire che la macchina ancora dice la sua,mi spingo oltre dicendoti che ad iso nativi preferisco la resa della d80 rispetto ai sensori cmos.. per quanto riguarda il prezzo non saprei pronunciarmi..Comunque benvenuto smile.gif
Nuccio D
Messaggio: #3642
QUOTE(Ben73 @ Feb 25 2013, 09:39 PM) *
Ciao a tutti,
mi chiamo Simone (Ben per gli amici) e sono un neofita del mondo reflex. Era molto che non scattavo foto, ma un corso amatoriale di fotografia appena frequentato e la voglia di esprimere attraverso le immagini la realtà che vedo, mi hanno indotto ad acquistare, circa 15 giorni fa, una D80 usata con un 18-105 VR DX e, visto che qui c'è un bel club apposito, ho pensato di intervenire... a dir la verità soprattutto per 'carpire' qualche suggerimento e qualche idea per sfruttare al meglio la mia attrezzatura! wink.gif
So che è troppo tardi ormai per chiederlo (i miei eurini sono già volati in tasca al negoziante!) ma secondo voi ho fatto un affare ad acquistare il kit sopracitato a 450 euro?

Grazie a tutti dell'attenzione e buona serata.
Ben

PS: ho già fatto qualche scatto e, indegnamente, lo messo in gallery. Ogni suggerimento e ogni critica è ben accetta!
grazie.gif


Io per la mia sto chiedendo 350 compreso il 18-70mm
sirbaf79
Messaggio: #3643
Se non l'avessi già forse la riprenderei!

A 500 iso si difende..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da sirbaf79 il Feb 26 2013, 03:56 PM
sirbaf79
Messaggio: #3644
QUOTE(sirbaf79 @ Feb 26 2013, 03:52 PM) *
Se non l'avessi già forse la riprenderei!

A 500 iso si difende..





di sera non sempre..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuliano.bianchi
Messaggio: #3645
Sul lago di Garda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Consiglio vederla quì ( nel forum con la nuova piattaforma sono piccole )

http://www.flickr.com/photos/86773072@N06/8514954185/
sirbaf79
Messaggio: #3646
QUOTE(giuliano.bianchi @ Feb 28 2013, 02:57 PM) *
Sul lago di Garda




Consiglio vederla quì ( nel forum con la nuova piattaforma sono piccole )

http://www.flickr.com/photos/86773072@N06/8514954185/


Che bella con queste tonalità..su flickr rende meglio smile.gif
sirbaf79
Messaggio: #3647
Dalla piacevole morbidezza del tuo scatto..a qualcosa di più "plastico"...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sirbaf79
Messaggio: #3648
Visto che negli ultimi tempi se ne è parlato parecchio..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sirbaf79
Messaggio: #3649
Da Siena ad Urbino,l'Italia è bella ovunque...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sirbaf79
Messaggio: #3650
E da Urbino a Venezia,ma sempre con la mia fedele d80..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
157 Pagine: V  « < 144 145 146 147 148 > »