FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Reflex Sistema Ormai Al Tramonto?
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #76
QUOTE(SimoneLugarini @ Jan 6 2024, 03:07 PM) *
Ultimamente ogni tanto mi balza il pensiero di vendere la Z6 e riprendermi una reflex da affiancare alla D850. Boh la Z sta spesso sulla mensola..smile.gif

Qui allora serve sapere il motivo dell'acquisto della Z6: esigenza o bonobo urlante? cool.gif
Mauro Villa
Messaggio: #77
QUOTE(sarogriso @ Jan 6 2024, 03:20 PM) *
Qui allora serve sapere il motivo dell'acquisto della Z6: esigenza o bonobo urlante? cool.gif

Ma fatti un pò gli affari tuoi laugh.gif laugh.gif
SimoneLugarini
Messaggio: #78
QUOTE(sarogriso @ Jan 6 2024, 03:20 PM) *
Qui allora serve sapere il motivo dell'acquisto della Z6: esigenza o bonobo urlante? cool.gif


Esigenza di un secondo corpo, e provare il sistema Z...
sarogriso
Messaggio: #79
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 6 2024, 04:46 PM) *
Ma fatti un pò gli affari tuoi laugh.gif laugh.gif

Passo uno a uno per vedere che ferri hanno registrato, .......senza esclusioni biggrin.gif messicano.gif
Mauro Villa
Messaggio: #80
QUOTE(sarogriso @ Jan 7 2024, 07:55 PM) *
Passo uno a uno per vedere che ferri hanno registrato, .......senza esclusioni biggrin.gif messicano.gif

Controllato il nostro amico Lupaccio? ne vedremmo delle belle dal paladino delle reflex, vincerò io laugh.gif laugh.gif
sarogriso
Messaggio: #81
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 7 2024, 09:13 PM) *
Controllato il nostro amico Lupaccio? ne vedremmo delle belle dal paladino delle reflex, vincerò io laugh.gif laugh.gif

Se ci trova ci gonfia. laugh.gif
Mauro Villa
Messaggio: #82
QUOTE(sarogriso @ Jan 8 2024, 08:13 PM) *
Se ci trova ci gonfia. laugh.gif

Tranquillo è totalmente impegnato nel recensire i nuovi e strepitosi giocattoli e a vendere quanto gli rimane di reflex. laugh.gif
casugian
Messaggio: #83
Tramonto o no io ho venduto sia la z6 prima che la z6ii poi con ftzii 24-70 f4 S ecc..

Per adesso mi tengo la D5 e ho preso pure una D500 che mi sembra un sogno per come va...
Con le Z il feeling non è mai scattato probabilmente perché il confronto con la D5 non è cosa per la z6, dovrei prendere una z8-z9 per provare ma non ho questa necessità, troppi soldi da investire a vuoto per uno che come me vive di altro.



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #84
QUOTE(casugian @ Apr 17 2024, 07:34 PM) *
Tramonto o no io ho venduto sia la z6 prima che la z6ii poi con ftzii 24-70 f4 S ecc..

Per adesso mi tengo la D5 e ho preso pure una D500 che mi sembra un sogno per come va...
Con le Z il feeling non è mai scattato probabilmente perché il confronto con la D5 non è cosa per la z6, dovrei prendere una z8-z9 per provare ma non ho questa necessità, troppi soldi da investire a vuoto per uno che come me vive di altro.

Le Reflex sono sempre ottime fotocamere e io dalla mi ammiraglia non me ne separerò mai tongue.gif
lupaccio58
Messaggio: #85
QUOTE(casugian @ Apr 17 2024, 06:34 PM) *
Con le Z il feeling non è mai scattato probabilmente perché il confronto con la D5 non è cosa per la z6...

...ma neanche con Z7, Z8 e Z9! rolleyes.gif Personalmente della mia Z9 sono soddisfattissimo e senz'altro la terrò a lungo, ma se devo scattare oltre i 6400 ISO tiro fuori la D6 che, come la D5, non ha rivali


QUOTE(casugian @ Apr 17 2024, 06:34 PM) *
...troppi soldi da investire a vuoto per uno che come me vive di altro.

Idem, solo che io sono più matto di te! messicano.gif

Messaggio modificato da lupaccio58 il Apr 28 2024, 07:45 PM
casugian
Messaggio: #86
QUOTE(lupaccio58 @ Apr 28 2024, 08:44 PM) *
...ma neanche con Z7, Z8 e Z9! rolleyes.gif Personalmente della mia Z9 sono soddisfattissimo e senz'altro la terrò a lungo, ma se devo scattare oltre i 6400 ISO tiro fuori la D6 che, come la D5, non ha rivali


Eh se me lo dici Tu che di attrezzature ne hai provate un bel pò non posso far altro che crederti...
Ma io vedo che oggi, e non solo in ambito fotografico ma un pò in generale, ci sia la tendenza a vendere tanta tecnologia che non serve, ossia molte cose sono buone il progresso porta sempre qualche novità interessante, ma altre sono un pò forzate e magari ancora non pronte da apportare veri benefici.
Messo tutto sulla bilancia per adesso tengo reflex...

Idem, solo che io sono più matto di te! messicano.gif


E hai anche più soldi!!!! texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
A Chi L'alba....a Chi Il Tramonto. Felix B. 39 11-06-2004 14:16
Filtro Flash Per Tramonto Gibe 22 03-03-2004 00:37
Un Bel Tramonto.....da Ammirare domiad 21 01-05-2004 16:17
Un Tramonto marcofranceschini 10 08-01-2004 21:55
Un Tramonto Da Casa Mia..... domiad 7 24-05-2004 16:54
4 Pagine: V  « < 2 3 4