FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impostazione Nikon Z7
Rispondi Nuova Discussione
tomgra
NPA
Messaggio: #1
buon giorno, ho da pochi gg la z7 e le foto presentano del micro mosso. di default l'otturatore prima tendina è impostato su disattivato, ho provato ad attivarlo e mi sembra che il problema si sia molto ridotto. non ho potuto fare una verifica certa per indisponibilità di tempo. per favore, mi sapete dire come devo impostare la tendina e se è questo il problema? nel libretto ho trovato a pag 142 voce d5 una dicitura che non comprendo (per mia ignoranza).ringrazio chi mi può aiutare
 
Nuova Discussione
Risposte
tomgra
NPA
Messaggio: #2
Maurizio, ho guardato il tutorial che hai postato, ma non mi sembra riguardi chi deve postare una foto su discussione già in corso. comunque sia, tu dici che bisogna prenderci la mano,: cosa intendi? i parametri di scatto che ho usato sono 0k. Con me avevo mia moglie che ha usato la mia ex macchina: fuji x-t2 e confrontando le foto si vede che sono più nitide.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(tomgra @ Jan 8 2019, 09:26 AM) *
Maurizio, ho guardato il tutorial che hai postato, ma non mi sembra riguardi chi deve postare una foto su discussione già in corso. comunque sia, tu dici che bisogna prenderci la mano,: cosa intendi? i parametri di scatto che ho usato sono 0k. Con me avevo mia moglie che ha usato la mia ex macchina: fuji x-t2 e confrontando le foto si vede che sono più nitide.

Ma come no.. basta leggere bene sul fondo del tutorial c'è anche come inserire in allegato...
leggi bene tutto...

Posta in questo topic
tomgra   Impostazione Nikon Z7   Jan 7 2019, 04:21 PM
Fabio Chiappara   Ciao, L'ideale vedere un esempio di micromosso...   Jan 7 2019, 06:18 PM
Alessandro Castagnini   Come scrive il collega, allega un file avendo cura...   Jan 7 2019, 06:48 PM
tomgra   Grazie di avermi spostato di sezione, ma non trova...   Jan 7 2019, 07:21 PM
Alessandro Castagnini   Non serve che posti un NEF, basta un jpg :) Per l’...   Jan 7 2019, 07:27 PM
tomgra   mi correggo, avevo impostato: tendina disattivata....   Jan 7 2019, 08:25 PM
tomgra   DSC_0468.jpg Se guardate la capanna le travi in l...   Jan 7 2019, 08:39 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio