FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Carlotta...
..e quel fascio di luce...
Rispondi Nuova Discussione
Melys
Nikonista
Messaggio: #1
Carlotta e Nigher detto Gigio. Critiche e commenti come sempre graditissimi (e a presto le altre)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
Messaggio: #2
bel taglio di luce!!


Antonio
Melys
Nikonista
Messaggio: #3
Ne metto altre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ugodt
Messaggio: #4
Melys i love u! :*
Melys
Nikonista
Messaggio: #5
sciemo smile.gif
Melys
Nikonista
Messaggio: #6
Continuo a ondate da 3 smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Melys
Nikonista
Messaggio: #7
Cià, rimpolpo smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Melys
Nikonista
Messaggio: #8
Dai, via, ancora una.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FrancescoAmbuchi
Messaggio: #9
Bellissime!

Io non so se capita solo a me, ma nella mia "scala di apprezzamento" la punta massima si rivela nel desiderio di aver fatto io stesso la foto, con un misto di ammirazione/gelosia (benevola) per il lavoro svolto, e te lo scrivo anche con un filo di imbarazzo smile.gif

Ancora complimenti
Melys
Nikonista
Messaggio: #10
Grazie Francesco smile.gif
Cesare44
Messaggio: #11
trovo anche queste in bienne molto ben realizzate.

Rinnovo i complimenti.

ciao
tran andrea
Messaggio: #12
Mi piace moltissimo, un ottimo uso della luce per raccontare l intimità tra i soggetti. Complimenti
Melys
Nikonista
Messaggio: #13
Grazie smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio