FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 70-200mm F/2.8g Ed Vr Ii
Tempi di attesa
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho ordinato presso un negozio l'obiettivo NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II, ma ormai è passato più di un mese e ancora non si sa nulla sulle tempistiche di consegna.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a tutti
nview
Messaggio: #2
stessa tua situazione. ordinato più di un mese e mezzo fa... pensavo fossi abbondatemente in tempo per il mio viaggio negli states e mancano ormai "solo" due settimane alla partenza.

al negoziante, che per altro è molto professionale, la nital continua a rimandare di settimana in settimana.

Sono inca...... nero perchè è un viaggio importante e ci tenevo (uso l'imperfetto perchè ormai sono sicuro che non arriverà in tempo) parecchio ad averlo con me!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Lo sto aspettando anchio, sembra che a metà settimana prossima arrivi qualcosa alla grande distribuzione che smisterà agli affiliati speriamo bene.....abbiate fiducia è loro interesse fare il prima possibile, evidentemente ci sarà stata troppa richiesta...

Messaggio modificato da @ram il Jun 2 2010, 11:07 PM
giampietro bicego
Messaggio: #4
strani questi tempi di attesa, il mio spaccciatore di fiducia li ha disponibili a 2050 caffe', bho!!
marce956
Messaggio: #5
In rete si trovano e li danno per disponibili, anche se la cosa non è facilmente verificabile...

Messaggio modificato da marce956 il Jun 3 2010, 05:38 AM
nview
Messaggio: #6
QUOTE(giampietro bicego @ Jun 3 2010, 06:29 AM) *
strani questi tempi di attesa, il mio spaccciatore di fiducia li ha disponibili a 2050 caffe', bho!!


c'è sicuramente qualcuno che ha fatto un po' di magazzino
Felicione
Messaggio: #7
analoga situazione per il TC-20 III
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
mi sa che siamo in parecchi allora ad aspettare il 70-200. mi raccomando rispettare la fila.

marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Felicione @ Jun 3 2010, 08:57 AM) *
analoga situazione per il TC-20 III


Già che fortuna..... pensa che ho ordinato pure quello.....
aspettiamo allora!

grazie a tutti delle info e del conforto. Ora so di non esser solo nell'attesa.

ciao
nview
Messaggio: #10
appena partito da torino! entro fine settimana dovrebbe essere nelle mie mani!!!
lorenzo_mc
Messaggio: #11
Ci sono novità?
Qualcuno saprebbe indicarmi dove è disponibile in pronta consegna il 70-200 VRII?
Ho un matrimonio il a breve ma non ho più un teleobiettivo, pertanto ho urgenza di acquistare e provare a fondo l'obiettivo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(nview @ Jun 9 2010, 03:56 PM) *
appena partito da torino! entro fine settimana dovrebbe essere nelle mie mani!!!


Arrivato ieri a Savona
Non vedo l'ora di provarlo, intanto resto sempre in attesa del Nikon TC-20E III.

Buona luce a tutti

Messaggio modificato da Emir66 il Jun 15 2010, 08:30 AM
Gherardo B.
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(Emir66 @ Jun 15 2010, 09:28 AM) *
Arrivato ieri a Savona
Non vedo l'ora di provarlo, intanto resto sempre in attesa del Nikon TC-20E III.

Buona luce a tutti


Beh sono contento per te, ma sono nella stessa situazione tua e di Felicione per il TC-20E III ordinato dal mio fornitore Nital di fiducia, il 17 MARZO!!!

E' già capitato in passato?

Qualcuno ha parlato di un carico perso un po' di tempo fa', si sa qualcosa di più?
Fulmine.gif

Un saluto a tutti.
Gherardo

massimiliano.corrente
Messaggio: #14
ordinato 1 mese e mezzi fa...
fino ad ora neanche l'ombra...
massimiliano.corrente
Messaggio: #15
e aggiungo che è stato anche già pagato..... ohmy.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Parliamone in Sushi, dato che i tempi di attesa non sono propriamente "tecnici" wink.gif

Saluti

Giacomo
federico12345
Messaggio: #17
Io ho ritirato il mio 70-200 VR II la scorsa settimana... dopo averlo aspettato per QUATTRO settimane...

Avevo anche chiamato in NITAL per chiedere spiegazioni, e mi è stato detto che effettivamente le richieste sono molte e "non riescono a soddisfarle"...

Avevano i magazzini "semi vuoti"... ed hanno anche chiuso una settimana (quella del 2 giugno)...

La scorsa settimana dovrebbe essere arrivato un ordine che l'operatore ha definito "sostanzioso"... ma bisogna vedere come sono posizionati i negozianti nella lista di priorità...


Il mio cmq... finalmente... E' ARRIVATO smile.gif
nview
Messaggio: #18
Arrivato anche il mio!
Morpheus8415
Messaggio: #19
stessa situazione per il 24-70....son 2 mesi che lo aspetto
franx
Messaggio: #20
QUOTE(giampietro bicego @ Jun 3 2010, 06:29 AM) *
strani questi tempi di attesa, il mio spaccciatore di fiducia li ha disponibili a 2050 caffe', bho!!



Mi potresti mandare in MP chi è il tuo spacciatore??? Grazie mille...

Buone foto. Francesco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio