FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30-110, Opinioni?
Rispondi Nuova Discussione
moxis
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti
vorrei conoscere il vostro parere su quest'ottica. Volendo, però, iniziare a dedicarmi alla caccia fotografica, non so se i circa 300 mm siano sufficienti. Dal momento che ho acquistato anche l'adattatore potrebbe essere magari più interessante pensare ad altre soluzioni: ottiche DX, ottiche datate da usare in manuale, ecc. Ciò che chiedo, dunque, è sia un parere sulla qualità di quest'obiettivo, sia un consiglio a chi già si dedica alla foto naturalistica su ciò che sarebbe più adatto.
Un saluto, Gianfranco.
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sono dubbi che esponevo anche in post precedenti. Il 110 mi sembra un po' cortino per alcune occasioni. Ringrazio moxis per le prove e le foto postate; finalmente ho ben chiaro le differenze in termini di distanza (da solo ero riuscito solo un 18-105 ma non avevo ancora trovato un'anima pia che mi prestasse il 200 biggrin.gif).
Un bel 30-200 per sistema 1 non potrebbero farlo? biggrin.gif
lucio busa
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(hubble @ Feb 12 2013, 09:43 AM) *
Sono dubbi che esponevo anche in post precedenti. Il 110 mi sembra un po' cortino per alcune occasioni. Ringrazio moxis per le prove e le foto postate; finalmente ho ben chiaro le differenze in termini di distanza (da solo ero riuscito solo un 18-105 ma non avevo ancora trovato un'anima pia che mi prestasse il 200 biggrin.gif).
Un bel 30-200 per sistema 1 non potrebbero farlo? biggrin.gif


Ragazzi se qualcuno è interessato vendo nikkor 30-110 mm con un mese di vita completo di fattura e garanzia 2 anni, intatto nessun segno di utilizzo.
contattatemi in privato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(lucio busa @ May 10 2013, 05:55 PM) *
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo nikkor 30-110 mm con un mese di vita completo di fattura e garanzia 2 anni, intatto nessun segno di utilizzo.
contattatemi in privato.


guarda che non puoi mettere un annuncio qui, così a "brutto grugno", c'è la sezione apposita FORUM USATO - VENDO... ph34r.gif
bimatic
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(Roberto Forti @ May 10 2013, 05:58 PM) *
guarda che non puoi mettere un annuncio qui, così a "brutto grugno", c'è la sezione apposita FORUM USATO - VENDO... ph34r.gif


Prima di vedere gli altri 3 post identici ( a momenti anche nella sezione ultrawide ) lasciavo il beneficio del dubbio..il post e' "30-110 opinioni"

a lui non piace e lo vende...semplice ! messicano.gif




lucio busa
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(bimatic @ May 10 2013, 05:24 PM) *
Prima di vedere gli altri 3 post identici ( a momenti anche nella sezione ultrawide ) lasciavo il beneficio del dubbio..il post e' "30-110 opinioni"

a lui non piace e lo vende...semplice ! messicano.gif


non è che non mi piace, è che volevo acquistare un altra macchina e quindi vorrei vendere parte del kit,

comunque ovviamente ho provato a postare nella sezione Usato, ma purtroppo stranamente non mi fa accedere, forse c'è bisogno di autorizzazioni particolari?

la mia opinione sul suddetto obiettivo è comunque buona se non ottima (non essendo un professionista troppo esigente), infatti vi posto qualche scatto ottenuto con il 30-110

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da lucio busa il May 11 2013, 12:19 PM

Posta in questo topic
moxis   30-110, Opinioni?   Feb 3 2013, 07:05 PM
ffrabo   l'obiettivo in questione, che possiedo, second...   Feb 3 2013, 11:09 PM
Lucio87  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio