FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritmi E Contorsioni
Rispondi Nuova Discussione
emaperri
Messaggio: #1
una foto scattata tra gli artisti di strada che il fine settimana affollano il viale che costeggia il tamigi... adorabili.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB


Fatemi sapere..Grazie

Emanuele

Messaggio modificato da emaperri il Nov 11 2009, 11:01 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao emanuele. l'ho aperta (è troppo grande, riduci le prossime, ok?) ed è molto nitida e luminosa. molto bella l'espressione dell'artista ma gli hai tagliato il gomito e le gambe... la compo in generale non mi sembra buona: hai lasciato tanto spazio sotto e tagliato le gambe sopra... inoltre mettiti nei panni di chi osserva la foto e metti l'osservatore nelle condizioni di capire cosa avviene attorno al soggetto o almeno cosa stia facendo il soggetto stesso... se cerchi il particolare, invece, cerca di cogliere una peculiarità che sintetizzi il tutto e il volto in questo caso sarebbe stato interessante da riprendere con una compo tanto stretta da scegliere volutamente di mettere l'osservatore nelle condizioni di porsi tante domande (cosa sta facendo l'artista? cosa è quel groviglio di corpi?)... la tua compo è una via di mezzo che fa capire tutto all'osservatore ma lo priva di particolari preziosi e che a quel punto avrei voluto vedere... spero trovi utili i miei consigli
ti saluto
simone
emaperri
Messaggio: #3
Assolutamente si e ti ringrazio... si il gomito e le ginocchia è stato un peccato tagliarli, nella frtta e nella folla purtroppo.... devo imparare ad essere più rapido.
Grazie tante dei consigli.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ok emanuele la prossima cerca di scattarla con più freddezza, scorda ciò che ti accade attorno e guarda nel mirino come se tutto non succedesse li vicino a te. isolati con la tua macchina e scatta... io ci provo e mica mi riesce sempre, magari!
simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio