FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
58 Pagine: V  « < 20 21 22 23 24 > »   
La Fiera Dell'ovvio
Luoghi comuni - Leggende metropolitane
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #526
Che cosa c'è di più ovvio dell'ovvio ?
Ma ovvio no !
L'ovvio unsure.gif
Miajak
Messaggio: #527
risate e spensieratezza nel dubbio d700 si d700 no
alcarbo
Messaggio: #528
Del bel tacer non fu mai scritto
Un opportuno silenzio non potrai mai trovarlo scritto
Proverbio che spiega come spesso sia meglio non dir niente piuttosto che aprir bocca (soprattutto a vanvera) mad.gif
alcarbo
Messaggio: #529
Se non tornerete come bambini .... wink.gif
alcarbo
Messaggio: #530
Il sonno è tutto tempo rubato alla .... foto
alcarbo
Messaggio: #531
QUOTE(ZingKing @ Apr 13 2010, 07:04 AM) *
Il mondo? È senza dubbio dei brutti!
I belli sono solo un'invenzione della pubblicità... wink.gif

alcarbo
Messaggio: #532
«Una fotografia è un segreto che parla di un segreto.
Più essa racconta, meno è possibile conoscere.»


Diane Arbus
alcarbo
Messaggio: #533
« Molte persone vivono nel timore che possano subire qualche esperienza traumatica. I freaks sono nati con il loro trauma. Hanno già superato il loro test, nella vita. Sono degli aristocratici. »
(Diane Arbus fotografa statunitense di origini russe)
alcarbo
Messaggio: #534
La vera amicizia è come un nodo stretto forte
alcarbo
Messaggio: #535
(Parlando della bomba atomica) Se solo l’avessi saputo, avrei fatto l’orologiaio.
Albert Einstein
alcarbo
Messaggio: #536
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
alcarbo
Messaggio: #537
Giudicare gli altri è una funzione "pressoché sovrumana" che va esercitata con senso critico, con sensibilità umana e con il timore costante di errare (Domenico Riccardo Peretti Griva)
alcarbo
Messaggio: #538
Almeno In Foto I Sogni Si Avverano
alcarbo
Messaggio: #539
Postare è come circolare nudi per strada. unsure.gif
Forse è meglio circolare vestiti in un campo di nudisti. rolleyes.gif
alcarbo
Messaggio: #540
Ingiuriare i mascalzoni e' cosa nobile: significa onorare gli onesti (Aristofane) firma SkZ
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #541
Non è che le cose non si fanno perché sono difficili, sono difficili perché non si fanno. (Seneca) Almeno credo!?

Primo.
alcarbo
Messaggio: #542
Gli ultimi saranno i primi.
Allora i primi saranno gli ultimi hmmm.gif

Quindi se sto in mezzo alla coda, da qualunque parte comincino,
dovrei essere certo di non restare senza. wink.gif smile.gif

Messaggio modificato da alcarbo il May 21 2010, 05:46 AM
maffem
Messaggio: #543
beati gli ultimi..... (se i primi sono onesti)...
alcarbo
Messaggio: #544
Chi turba viene evitato come le pozzanghere
Tiziano Ghidorsi
Messaggio: #545
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare

Caronte Divina Commedia (Dante Alighieri)


Tiziano
maffem
Messaggio: #546
PICCOLO TEOREMA DELL' OVVIO.....

come tutti sanno è risaputo che i gatti cadono sempre in piedi (prendiamo questo come assunto)

secondo la legge di murphy è più che dimostrato che la fetta biscottata con la marmellata spalmata cadrà sempre sul pavimento dal lato della marmellata e anche questo è un assunto incontrovertibile

mettiamoci ora alla ricerca di un sistema stabile e deduciamo che....

legando una fetta biscottata spalmata di marmellata sulla schiena di un qualsiasi gatto in modo che la marmellata sia rivolta dalla parte opposta alla schiena del felino e lanciando a questo punto il gatto nel vuoto otterremmo...

che la velocità di caduta del sistema gatto-fetta biscottata diminuirà proporzionalmente al diminuire della distanza dal suolo di tale sistema fino ad arrivare alla stabilizzazione ad una soglia limite che non consenta che nessuna parte del suddetto sistema tocchi terra, l' energia residua ne consentirà una rotazione sull asse longitudinale

all inesperto osservatore apparirebbe che un gatto stia fluttuando a 20 cm di altezza proprio sotto il vostro balcone

Tiziano Ghidorsi
Messaggio: #547
QUOTE(maffem @ May 21 2010, 01:18 PM) *
PICCOLO TEOREMA DELL' OVVIO.....

come tutti sanno è risaputo che i gatti cadono sempre in piedi (prendiamo questo come assunto)

secondo la legge di murphy è più che dimostrato che la fetta biscottata con la marmellata spalmata cadrà sempre sul pavimento dal lato della marmellata e anche questo è un assunto incontrovertibile

mettiamoci ora alla ricerca di un sistema stabile e deduciamo che....

legando una fetta biscottata spalmata di marmellata sulla schiena di un qualsiasi gatto in modo che la marmellata sia rivolta dalla parte opposta alla schiena del felino e lanciando a questo punto il gatto nel vuoto otterremmo...

che la velocità di caduta del sistema gatto-fetta biscottata diminuirà proporzionalmente al diminuire della distanza dal suolo di tale sistema fino ad arrivare alla stabilizzazione ad una soglia limite che non consenta che nessuna parte del suddetto sistema tocchi terra, l' energia residua ne consentirà una rotazione sull asse longitudinale
all inesperto osservatore apparirebbe che un gatto stia fluttuando a 20 cm di altezza proprio sotto il vostro balcone




Credo proprio che dalle tue parti ci sia dell'ottimo Muffato o anche del Sagrantino magari visto che siamo al bar io stapperei una bottiglia di Muffato. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Messaggio modificato da tazio1957 il May 21 2010, 06:06 PM
maffem
Messaggio: #548
ci sto un bicchierino non fa mai male.... anche se io mi butterei più su un buon rum (zacapa magari) texano.gif
alcarbo
Messaggio: #549
Pollice.gif
alcarbo
Messaggio: #550
Ed ora, dopo la fine del Compionato e della Coppa dei Campioni, parte il Campionato Mondiale.
Vediamo se riusciamo a raggiungere il guinness (il guinness dei primati non la birra guinness).
Penso che non ci sia nulla di male, anzi di fare un servizio. Scopo ? Nessuno.
Rendere un servizio appunto.

Messaggio modificato da alcarbo il May 23 2010, 06:12 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
58 Pagine: V  « < 20 21 22 23 24 > »