FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con View Nx2 2.7.6 E 2.8.0
Rispondi Nuova Discussione
dario_sicchiero
Messaggio: #1
Da un paio di anni utilizzo View nx.
Ieri con la versione 2.7.6 a 64 bit all'atto della cancellazione di un file nef con il tasto canc, mi è stato chiesto come sempre la conferma di cancellazione con successivo spostamento del file nel cestino; ho risposto positivamente e mi è apparso questo messaggio che ho allegato (Si è verificato un errore non previsto. Riavviare ViewNX 2)

Immagine Allegata


Naturalmente ho riavviato View, ma il problema rimane. Allora ho aggiornato alla versione 2.8.0 sempre 64 bit, ma il problema persiste.
Mi sono anche accorto che se seleziono un altro disco fisso, dal pannello di sinistra, nella parte centrale mi comunica che non c'è nessun file da visualizzare, mentre in realtà ne ho tantissimi.

Non ho installato alcun programma ultimamente e non capisco che cosa possa essere successo. Ho fatto alcune ricerche del medesimo problema in internet, ma non ho trovato nulla.

Qualcuno ha idea di come si può risolvere, magari senza dover riformattare il disco?
Grazie per le risposte.

Dario
Umbi54
Messaggio: #2
Ciao, se non hai preventivamente disinstallato la versione precedente, è probabile che la 2.8 si trascini l'errore di prima, perchè in realtà non disinstalla ma aggiorna la versione con quella nuova.
Che sistema usi W7 / W8 ...?
Prova a disinstallare tu ViewNx2, riavviare la macchina e poi installare di nuovo.
Saluti
Umberto
dario_sicchiero
Messaggio: #3
QUOTE(Umbi54 @ Aug 27 2013, 10:17 AM) *
Ciao, se non hai preventivamente disinstallato la versione precedente,


Ciao, finalmente qualcuno che mi aiuta, stavo perdendo le speranze.
Il sistema è window 7 professional.
Ho già provato a disinstallare la 2.7.6, spegnere, fare la pulizia del registro di windows, spegnere, riaccendere,
reinstallare la versione 2.8.0.

Nessun risultato positivo il problema si ripresenta.
Che fare? Mah!

Grazie Umberto, ciao.
Dario
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Dopo aver disinstallato prova con questo sw https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/54869

Filippo
dario_sicchiero
Messaggio: #5
QUOTE(fil_de_fer @ Aug 27 2013, 08:41 PM) *
Dopo aver disinstallato prova con questo sw https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/54869

Filippo

Ho provato anche questo, ma senza alcun risultato positivo.
Il problema persiste.
Grazie comunque Filippo. Ciao.
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio