FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 10 11 12  
Photoshow 2013 Milano 22-25 Marzo
Naturalmente stand NITAL...
Closed Topic Nuova Discussione
ros63
Messaggio: #276
Mi ero dimenticato un caro saluto ed un abbracccio a tutti.......
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #277
Saluto tutti quelli che non possono raggiungerci,
non disperate sarà per il prossimo anno,
notte a tutti e buon viaggio wink.gif
salvatore976
Messaggio: #278
..causa lavoro non potrò essere presente sabato pomeriggio
mi rimane un misero giro lunedì dopo che il grosso della folla avrà sbranato tutto !!
eutelsat
Messaggio: #279
Purtroppo a causa di un imprevisto spiacevole ho dovuto annullare il tutto, spero di rivedervi al prossimo anno in quel di Roma, e naturalmente se ci sarà occasione in un incontro fotografico



Gianni
masinclaudio
Messaggio: #280
Appena tornato dal Photoshow giornata fantastica
Grazie per la chiavetta usb.
Appena posso posto qualche foto.
Ciao a tutti.

p.s. il palco ha retto tutti.
eccezziunale76
Messaggio: #281
So 2 anni che ci vado...a Roma mi ero messo in lista e non ho ricevuto nulla,manco lo zaino che poi ho comprato (50 euro) oggi a Milano non ero in lista e nonostante la prima fila non m'hanno dato nulla...grazie Nikon
toad
Messaggio: #282
Ho deciso all'ultimo di fare un salto ed infatti non avevo dato la mia adesione. Mi ha fatto molto piacere reincontrare vecchi amici, dai quali ho avuto una accoglienza molto calorosa. Sono piccole cose che, in alcuni momenti, fanno piacere. smile.gif Mi sono dedicato a questi rapporti personali, più che a vedere le ultime novità o a asseragliarmi davanti alle pur belle modelle, difatti ero privo di attrezzatura. wink.gif
Obiettivamente, e non per piaggeria (cui non sono abituato) devo dire che Nital l'ha fatta da padrona, alla grande. Ho inoltre notato, con piacere, in tutti gli stand una notevole qualità delle immagini esposte.
Insomma, una bella giornata.
Grazie a tutti, e un saluto caro a quelli a cui non ho avuto modo di farlo personalmente.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #283
Ciao a tutti ci spostiamo nella nuova discussione per inserire gli scatti raccolti,
questa la chiudo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 10 11 12