FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alaska
, the last frontier
Rispondi Nuova Discussione
PIMPA
NPU
Messaggio: #1
(Premetto che sono alle prime armi spero di inserire tutto correttamente, abbiate pazienza)

Quest’anno dopo 9 anni di attesa ho coronato finalmente il mio sogno: un viaggio in Alaska.
L’Alaska (Stati Uniti) ha una popolazione di 650.000 abitanti ed è circa grande nove volte l’Italia.
Siamo arrivati ad Anchorage, la città più grande con 250.000 abitanti, il 9 agosto.
Questa foto è stata fatta alle 11 del mattino e la cosa che mi ha sorpreso particolarmente era la poca gente in giro malgrado l’ora di punta.



Il giorno dopo siamo partiti per il Denali park.
L’accesso è consentito solo ai bus del parco. Partenza ore 7.00.
Qui abbiamo visto un’infinità di animali: orsi, caribù, alci, volpi, lupi, aquile ecc.


Ad un certo punto venne verso di noi un lupo solitario....................

Si parte la mattina e si arriva la sera senza incontrare nessuno tranne gli animali che girano liberamente.
Ad un certo punto un animale in lontananza attraversò la strada.
Mio marito mi disse: “Ma cosa è? un gattone???
Altro che gattone, era una lince. Si fermò sul ciglio della strada quasi in attesa di farsi fotografare.
Cosa avrei dato per poterlo accarezzare.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
PIMPA
NPU
Messaggio: #2
Grazie a tutti voi.

Rispondendo alle vostre domande:

Per Pegaso: zanzare non ne ho viste molte; moscerini di più ma comunque non ai livelli descritti nelle guide turistiche (comunque porta un repellente).
Il libro che mi consigli "L'orso azzurro" l'ho letto qualche anno fa e mi era piaciuto veramente tanto.
Per di.a.di200: dire la verità io mi aspettavo che dopo ogni parte di testo si vedesse direttamente la foto, invece, a lavoro ultimato mi sono accorta che venivano allegati tutti i file insieme.
Anzi, per il futuro, se qualcuno avesse voglia di spiegarmi come fate a inserire testo e foto che si vede direttamente gli sarei grata.

Grazie a tutti ancora.


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio