FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Acquisto Treppiede
Rispondi Nuova Discussione
fascri
Messaggio: #1
Ciao, seguo il forum da molto tempo e adesso vi chiedo un consiglio riguardo all'acquisto di un treppiedi. Ho notato che ci sono molte discussioni nel forum, ma vorrei sapere
se ho fatto la scelta giusta. Ero in cerca di un treppiedi con budget massimo 150€ abbastanza trasportabile e di buona qualità. Per questo oggi ho acquistato online il manfrotto befree.
Ho una D5100, il 18-105 e il 55-300. Considerando il peso non elevato dei suddetti elementi penso di aver fatto una buona scelta.
Voi che mi dite? C'è di meglio in giro? Grazie.
zhodiac84
Messaggio: #2
Ciao, come molti altri prima di te, tutti ci siamo trovati a doverci confrontare con il suggerimento sul treppiedi...ed effettivamente le discussioni in merito sono come l'acqua del mare...infinite...ci si perde a leggerle tutte...e soprattutto ci si confonde...io per esempio, non l'ho ancora preso ma sono già ben indirizzato, ho trovato molto interessanti i triopo della serie MT...prezzi interessanti e affidabilità, tenendo conto di pesi superiori sopportati rispetto a quelli del befree...
fascri
Messaggio: #3
QUOTE(zhodiac84 @ Aug 12 2015, 09:12 PM) *
Ciao, come molti altri prima di te, tutti ci siamo trovati a doverci confrontare con il suggerimento sul treppiedi...ed effettivamente le discussioni in merito sono come l'acqua del mare...infinite...ci si perde a leggerle tutte...e soprattutto ci si confonde...io per esempio, non l'ho ancora preso ma sono già ben indirizzato, ho trovato molto interessanti i triopo della serie MT...prezzi interessanti e affidabilità, tenendo conto di pesi superiori sopportati rispetto a quelli del befree...


Ciao, grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata ai triopo ma alla fine mi hanno già spedito il befree stasera. Quando mi arriva vi farò sapere come mi trovo.
Flaterik
Messaggio: #4
Ciao , ho la stessa tua macchina.
Come ti ci trovi con quel cavalletto?
Felice_P
Iscritto
Messaggio: #5
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

Vorrei chiedere cosa ne pensate del Cullmann Nanomax 460M RW20.

Dovrei acquistare un treppiede, non professionale. Essendo un entry level, non vorrei spendere molto (max 150 euro)
ma vorrei prendere qualche prodotto decente.

Grazie per l'interessamento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Manfrotto Treppiede 390 cratty 12 11-05-2004 09:03
Supporto Treppiede 80-200 luca.vr 12 26-11-2004 09:59
Treppiede vanecla 9 05-05-2004 19:22
Monopiede / Treppiede photools 5 16-02-2004 10:40
Quale Treppiede X La Mia Coolpix? teclaenrico@libero.it 5 13-09-2004 18:58