FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Photosig
Main page
Rispondi Nuova Discussione
Davide_C
Messaggio: #26
Anche io punrtroppo non sono riuscito a vederla... unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Complimenti Carlo!
pubblicazione meritatissima! Pollice.gif
la foto è incantevole...
LucaLoro
Messaggio: #28
Complimenti di nuovo...posso chiedere (da vero profano) cosa sia photosig?? Come funziona??

Grazie

Luca
Carlo Macinai
Messaggio: #29
QUOTE(Davide_C @ May 3 2006, 06:56 AM)
Anche io punrtroppo non sono riuscito a vederla...  unsure.gif
*



Per chi non è arrivato intempo la foto è anche in casa nostra: QUI smile.gif


QUOTE(LucaLoro @ May 3 2006, 06:06 PM)
Complimenti di nuovo...posso chiedere (da vero profano) cosa sia photosig?? Come funziona??

*



Photosig è uno dei tanti siti in cui si postano foto e gli altri utenti le possono commentare e dare dei voti.

Le foto più votate nelle 24 ore finiscono in "MAIN PAGE" e svaniscono dopo passata la ventiquattesima ora per far posto ad altre immagini.

Di siti di questo tipo o con queste logiche ce ne sono molti su internet, ma Photosig è stato uno dei primi ed ha rilevanza realmente mondiale come potrai vedere dai profili degli autori che mandano foto.

Scalare la main non è banale se giochi "pulito"...poi se ti metti d'accordo con quattro amici lo fai anche con una fototessera....peccato che poi ti cacceranno al tentativo seguente....più fine il meccanismo di votare tutte le foto postate con generosità, spesso si viene ricambiati.

Per questo io NON voto e NON commento. Ogni autore ha un "rating" che dipende sia dai voti ricevuti sia dal numero dei commenti scritti sulle foto altrui: anche questi dati li puoi vedere sul profilo e capire se l'autore ha un punteggio alto per le foto che fa o solo per i commenti che scrive.

Mi sembra , se non paghi un contributo spese (peraltro basso, 20/25 US$ all'anno) si possa postare, gratis, una foto ogni 72 ore.

Credo di averti detto tutto smile.gif

Ciao

Carlo

Gennaro Ciavarella
Messaggio: #30
grande Carlo Pollice.gif

Gennaro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2