FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Unico Scontrino
x due proprietari
Rispondi Nuova Discussione
dario205
Messaggio: #1

Stamattina ho comprato alla mia ragazza una d40 con il doppio kit, il 18-55 mm con la fotocamera è il suo regalo di Natale, mentre il 55-200 mm lo prendo io per la mia d40, vorrei sapere come dobbiamo comportarci con le registrazioni, ovvero lei registrerà presso nital i suoi prodotti, facendosi un account utente, io vorrei registrare il mio 55-200 mm, è possibile fare le registrazione nonostante esista lo stesso scontrino per due prodotti? Oppure devo far registrare la fotocamera e i due obiettivi alla mia ragazza???
Tony_@
Messaggio: #2
Se hai Nital Card differenti per ogni singolo pezzo penso tu possa registrare i prodotti separatamente anche con nomi differenti, ma è una ipotesi che faccio della quale vorrei conferma da chi ne sa più di me, potrebbe essere utile anche per me o per altri in futuro.
Non so se Nital tiene conto del N° dello scontrino e non permette registrazioni diverse con lo stesso riferimento (???).

Ho letto da qualche parte che LTR è chiusa fino al 6 gennaio compreso, altrimenti ti direi di contattare loro per avere certezze.

Buone feste.
Angelo Capasso
Messaggio: #3
Secondo me puoi registrare benissimo i due prodotti con le rispettive Nital Card uno a suo nome e l'altro a nome tuo. Poi ti fai una fotocopia dello scontrino. Una cosa del genere sembra che l'ho letta sul forum qualche tempo fa.
Ciao e auguri. rolleyes.gif
alcarbo
Messaggio: #4
QUOTE(amill @ Dec 25 2008, 12:57 AM) *
Secondo me puoi registrare benissimo i due prodotti con le rispettive Nital Card uno a suo nome e l'altro a nome tuo. Poi ti fai una fotocopia dello scontrino. Una cosa del genere sembra che l'ho letta sul forum qualche tempo fa.
Ciao e auguri. rolleyes.gif

Pollice.gif funziona e non ci sono problemi.
Nital chiede copia dello scontrino, anche perchè ben presto l'originale su carta chimica svanisce.
Poi una volta registrato il prodotto è appunto registrato con un certo numero di scontrino.
Secondo me allora poco importa che su uno stesso scontrino ci sia uno o più prodotti e quindi anche se un prodotto lo detenga una persona e l'altro prodotto un'altra. Mi pare siano ipotesi frequenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio