FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Dai Novantisti E Non.........
Rispondi Nuova Discussione
ColettaNicola
NPA
Messaggio: #1
Buonasera a voi tutti novantisti e non,sperando di postare nella giusta sezione.Alcuni mesi addietro ho subito il furto della mia coolpix8800 e stavo giusto pensano all'acquisto di una reflex(D300 o D90 ho letto innumerevoli post di queste due fotocamere semi pro),volevo sapere da voi utilizzatori della D90 gli 11 punti di messa contro i 51 punti della D300 sono cosi evidenti?Prediligo fotografare ritratti(ho due bambini gemmelli di quasi due anni) e paesaggi.Il corpo macchina della D300 è tropicalizzato e in lega di magnesio,che voi sappiate quello della D90(ho cercato nelle caratteristiche ma no ho trovato nulla) pur non essendo tropicalizzato è anch'esso in lega di magnesio?Mi piacerebbe avere tra le mani una macchina dal corpo robusto come la mia ex coolpix8800 in lega di magnesio,grazie a quanti risponderanno.


Posta in questo topic
gocrigo   ...io passerei alla D300 per i punti di messa a fu...   Oct 9 2009, 10:00 PM
edgecrusher   Io ho la D90 e sono stato guidato dal fatto che ha...   Oct 9 2009, 10:43 PM
Nick65   Se fossi in te, la cercherei usata...meglio nital....   Oct 11 2009, 08:04 PM
joezan   ...dipende cosa vuoi fare e quanto puoi spendere.....   Oct 9 2009, 10:29 PM
nview   ciao, io ad esempio che abbia 11, 51, 125 punti di...   Oct 10 2009, 07:58 AM
Franco_  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio