FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Proposito Di Windows Vista...
Nikon View ?
Rispondi Nuova Discussione
OmarCantoro
Messaggio: #1
Proprio non c'è verso di farlo funzionare sulla RC1... vi risulta? ho preso l'ultima versione, nemmeno facendolo girare come admin... ohmy.gif
edate7
Messaggio: #2
Con le beta release è molto facile che qualcosa non funzioni. Un S.O. è una cosa estremamente complessa, e poi è già un miracolo che qualcosa di Microsoft funzioni... dopo 3-4 service packs, almeno tre reinstallazioni complete... io sono talmente stufo che se esistesse Photoshop per Linux già avrei cambiato S.O. Ma rimane sempre Apple....
Juka
Messaggio: #3
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 17 2006, 02:40 PM) *

Proprio non c'è verso di farlo funzionare sulla RC1... vi risulta? ho preso l'ultima versione, nemmeno facendolo girare come admin... ohmy.gif

allora su Window Vista Beta2 (sara' lo stesso per la RC1), per installarlo:

0.) prima del setup, ho attivato la compatibilita' Window-Xp Sp2,
allego file 1024*1280:

1.) dopo mi sono posizionato nella directory dove sono i 3 programmi {"C:\Program Files\Nikon\NkView6\"} ed ho attivato la compatibilita' XP-Sp2,
allego file 1024*1280:
- non e' stato necessario il "Run as Administrator".

Sal.

Messaggio modificato da Juka il Sep 17 2006, 07:31 PM
OmarCantoro
Messaggio: #4
QUOTE
e poi è già un miracolo che qualcosa di Microsoft funzioni... dopo 3-4 service packs, almeno tre reinstallazioni complete... io sono talmente stufo che se esistesse Photoshop per Linux già avrei cambiato S.O. Ma rimane sempre Apple....


non mi trovi d'accordo, ma potremmo parlarne se vuoi... wink.gif WinVI sembra poi essere qualcosa che davvero rivoluzionerà i nuovi sistemi... e i vecchi software dovranno in qualche modo "adattarsi" al nuovo s.o... un po' come successe proprio con OSX, ovvero SW scritti proprio per quella versione... o sbaglio? tongue.gif biggrin.gif



@juka:
grazie, provo a reinstallarlo appena ho un minuto...
OmarCantoro
Messaggio: #5
Fatto come suggerito da Juka... tutto ok...

Messaggio modificato da OmarCantoro il Sep 18 2006, 12:45 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio