FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Incontro A Roma Per 2 Grandi Mostre
domenica, 3 settembre 2006
Rispondi Nuova Discussione
miz
Messaggio: #1
I Circoli Fotografici “I Campanili” e “Anima Urbis”, da un’idea di Claudio Orlando, organizzano congiuntamente un incontro a Roma dedicato alla visita di due grandi mostre in corso.
La prima, dedicata ad Henri Cartier-Bresson, è suddivisa in 2 sezioni, Omaggio a Roma e Ritratti, e si svolge a Palazzo Braschi. La seconda dal titolo Born Somewhere è dedicata a Francesco Zizola e si svolge al Museo di Roma in Trastevere. Contemporaneamente nello stesso Museo si svolge anche la mostra di Emilio Gentilini, Donne di Trastevere.

La data scelta è il 3 settembre 2006, domenica, con il seguente programma:
- ore 10 incontro a Largo di Torre Argentina, davanti all’unico monumento antico affiorante, al livello attuale delle strade - area pedonale (chi arriva puntuale può fruttare il tempo per una buona colazione smile.gif).
- ore 10:30 ingresso previsto al Museo di Palazzo Braschi, a poche centinaia di metri dal luogo dell’appuntamento.
- ore 12 circa uscita dal Museo per un giro fotografico nella retrostante Piazza Navona, e passeggiata lungo Via Giulia – Ponte Sisto per raggiungere Trastevere.
- ore 13 secondo incontro a Piazza Trilussa, sul lato opposto di Ponte Sisto, per chi ci raggiunge all’ora di pranzo.
- ore 13:30 pranzo presso l’Osteria del Moro, lungo Vicolo del Moro, a 5 minuti da Piazza Trilussa: prezzo medio di un pasto completo 25-30 €.
- ore 15 uscita dall’Osteria per recarci alla seconda mostra presso il Museo di Roma in Trastevere, anch’esso in zona.
- ore 17-17:30, all’uscita della Mostra, ultimo giro per Trastevere, commenti alle Mostre e Fotografia in uno dei quartieri più caratteristici di Roma.

Per chi volesse approfondire i temi delle due mostre può dare un’occhiata ai seguenti link:

Henri Cartier-Bresson
Francesco Zizola

Tutti gli utenti sono ovviamente invitati.
Siete pregati di lasciare qui le vostre adesioni.
Per ogni dubbio o domanda, utilizzate questa discussione o mandatemi un messaggio privato.

Grazie
smile.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #2
io ci sarò sicuramente !! (salvo imprevisti) wink.gif
ideal
Messaggio: #3
Ci sarò salvo imprevisti!

Saluti Gigi
albertofurlan
Messaggio: #4

PRESENTE !!!

Ottima iniziativa complimenti.
rayced
Messaggio: #5
Spero di potervi partecipare (lavoro permettendo).
Franco_
Messaggio: #6
Anche se mancano ancora un paio di mesi ... conto di esserci Pollice.gif
albertofurlan
Messaggio: #7

...In più viste le ultime "evoluzioni" del forum è un ottima occasione per rivedere Claudio.
mrcrowley
Messaggio: #8
QUOTE(nikomiz @ Jul 3 2006, 09:06 PM)
I Circoli Fotografici “I Campanili” e “Anima Urbis”, da un’idea di Claudio Orlando, organizzano congiuntamente un incontro a Roma dedicato alla visita di due grandi mostre in corso.
*




Spero veramente di riuscire a venire così ci conosciamo!!
Pollice.gif
ciro207
Messaggio: #9
E che faccio manco?! biggrin.gif
Il difficile sarà convincere il mio +1!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Impossibile mancare! wink.gif
albertofurlan
Messaggio: #11

Ottimo il gruppo cresce !!!!
smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
assolutamente presente.....forse + 1....
wink.gif
dario-
Messaggio: #13
Davvero una bella iniziativa, mi piacerebbe davvero partecipare.
Sarebbe un vero pecacto mancare, spero di riuscirci, bambini permettendo.
biga1
Messaggio: #14
Impossibile mancare. wink.gif
sevencoins
Messaggio: #15
Ovviamente farò il possibile pere non mancare..anche se mollo (ahimè) parecchie buche blink.gif
s.ronchini
Messaggio: #16
Impossibile mancare! wink.gif




Stefano
maurizioricceri
Messaggio: #17
Salvo imprevisti !!!!!! ottima iniziativa.
albertofurlan
Messaggio: #18
QUOTE(settesoldi @ Jul 14 2006, 07:11 PM)
Ovviamente farò il possibile pere non mancare..anche se mollo (ahimè) parecchie buche blink.gif
*



Tranquillo sei perdonato laugh.gif
carlovig
Messaggio: #19
salvo imprevisti ci sarò con +1
domenico.achille
Messaggio: #20
Confido di esserci... non foss'altro che per cominciare a conoscere qualcuno che fino ad oggi ho solo letto sui vari forum cool.gif
sevencoins
Messaggio: #21
Amici il 3 si avvicina.... approfitto per tirar su il 3d .... confermo la mia presenza e aggiungo un +1
in trepidante attesa vi saluto
stella.degli.angeli
Messaggio: #22
Bravo Paolo !!

anche io ci sarò sicuramente e probabilmente +1, speriamo davvero di essere in tanti, mi farebbe piacere rivedere un sacco di persone (oltre a noi "soliti") che non vedo da un po'........ smile.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #23
ci sono anch'io
stella.degli.angeli
Messaggio: #24
QUOTE(gciavarella @ Aug 20 2006, 07:53 PM) *

ci sono anch'io



sono felice di conoscerti !! smile.gif
dino1240
Messaggio: #25
Spero di esserci per Cartier E Stella ...questo e altro...anche per voi...e chiaro....ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >