FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Meetings Capture E Ps (mi)
C'è nessuuuunooo?
Rispondi Nuova Discussione
Ais
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Allora la mia domanda è semplice e spero di trovare il consenso di qualcuno.
Sono uno studente che in settimana vive a Milano e che torna a casa nei weekend.
Mi piacerebbe confrontarmi nella gestione delle fotografie e nella post-produzione con qualcuno che sia più abile di me (e non ci vuole molto).
Sarebbe possibile organizzare qualche incontro serale a Milano dove qualche "Guru" di quelli che postano i vari tutorial mostrasse le varie tecniche di gestione e di post produzione dal vivo? Dove ci si potrebbe incontrare?
Il mio è uno spunto, chiunque abbia qualche idea in merito e chiunque voglia proporsi come "professore" (anche se da quel che ho in mente saranno più confronti che lezioni, ognuno proporrà le sue idee ed esperienze) è ben accetto.
Grazie
Ciao
M.
Ais
Messaggio: #2
Niente?
Ho detto una cacchiata?
Mi pareva potesse essere utile..
hausdorf79
Messaggio: #3
QUOTE(Ais @ Jan 24 2006, 07:23 PM)
Niente?
Ho detto una cacchiata?
Mi pareva potesse essere utile..
*



No, nessuna cacchiata.
La cosa potrebbe essere utile ma durante la settimana è difficile con gli impegni che abbiamo tutti.

E poi dove?E con quali temi(l'argomento è amplissimo)?

Prova a proporre qualcosa di più preciso e vedrai che risponderemo in molti.

wink.gif

A presto!
Giuseppe
Taras
Messaggio: #4
Tenete d'occhio il forum, forse domani ci potrebbero essere delle piacevoli novità. Ora non posso anticiparvi niente. wink.gif


Taras.
Taras
Messaggio: #5
Tenete d'occhio il forum, forse domani ci potrebbero essere delle piacevoli novità. Ora non posso anticiparvi niente. wink.gif


Taras.
Ais
Messaggio: #6
Taras, non puoi lasciarmi così! Guarda che se non dormo poi è colpa tua!!!

Hausdorf, si potrebbe fare un incontro sulla gestione e l'organizzazione delle foto, uno sulla postproduzione nel ritratto, una sulla postproduzione per ottenere b/n ecc ecc. Secondo me non dev'essere così programmata, si evolve da se!
Per quanto riguarda i giorni, purtroppo durante i weekend torno in un paese di 5000 anime (bormio) dove la cosa non è molto organizzabile!
cris7
Messaggio: #7
QUOTE(Ais @ Jan 25 2006, 01:38 AM)
Taras, non puoi lasciarmi così! Guarda che se non dormo poi è colpa tua!!!

Hausdorf, si potrebbe fare un incontro sulla gestione e l'organizzazione delle foto, uno sulla postproduzione nel ritratto, una sulla postproduzione per ottenere b/n ecc ecc. Secondo me non dev'essere così programmata, si evolve da se!
Per quanto riguarda i giorni, purtroppo durante i weekend torno in un paese di 5000 anime (bormio) dove la cosa non è molto organizzabile!
*



5000???????????????????????
cavoli ero rimasto a poco più di 4000.... eh cresce il paese.... cresce!!! biggrin.gif
Ais
Messaggio: #8
Cacchio dimi, se sei pignolo. Van a lec che l'è mei!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio