FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
S.t.
Rispondi Nuova Discussione
Roberto_15
Messaggio: #1

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.9 KB

??

Ciao
Roberto
Negativodigitale
Messaggio: #2
Un grande classico, cioè una scena gagliarda ed una figura che incede ...
Però è troppo fuori scena, per me, troppo.


Ciao Roberto!
Paolo
matrizPZ
Messaggio: #3
premetto che non sono un esperto in genere, e per il BN ancora di piu', pero' provo dire la mia da comune lettore. Trovo la compo perfetta, accurata e studiata ma forse la luce non e' stata dalla tua parte ( io quando non mi trovo con la luce provo con un disperato BN ma forse con questa anche in BN è eccissiva). ma forse sbaglio. Ciao Massimo
Fr3ddie87
Messaggio: #4
Ciao Robè!
Mi ritrovo con il pensiero di Paolo.Lo scatto ha potenzialità ma forse la scena rimane troppo vuota.

un saluto

Francesco
albè
Messaggio: #5
Ciao Roberto...a me la foto non dispiace affatto...l'incedere della donna in scena con annessa ombra non è davvero male...ma sai che essendo il rompiscatole dei tagli ti dirò...che toglierei completamente la parte alta...facendo partire il frame dall'ultima fila di gradini... wink.gif

Albè
Roberto_15
Messaggio: #6
Grazie a tutti ragazzi per i vostri pareri espressi!!

Albè cosi come ti sembra?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.2 KB


Ciao
Roberto
riccardoal
Messaggio: #7
contrasta un po la parte bassa e sara perfetta........
ciao
Riccardo
scarpegialle
Messaggio: #8
..o Roberto...come va?

senti,in tutta sincerità IO non ci perderei tanto tempo.... tongue.gif

meglio uscire e scattare... laugh.gif

alle prox
sauro
casugian
Messaggio: #9
Ciao Roby,
buona per me. Pollice.gif Ti dirò, il taglio albè forse mi piace un pelino di più.....rafforza gli elementi.....

Alle prossime smilinodigitale.gif
Roberto_15
Messaggio: #10
Grazie mille Riccardo lo farò senz'altro!