FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
492 Pagine: V  « < 304 305 306 307 308 > »   
Fiori
di ogni tipo e colore
Rispondi Nuova Discussione
*mario*
Messaggio: #7626
Ciao a tutti e complimenti per i scatti (meravigliosi)
spero che con i vs consigli i miei scatti siano migliorati
grazie a tutti

File Allegato  rosa0001_1.JPG ( 129.78k ) Numero di download: 48
armus
Messaggio: #7627
Complimenti mario e bella sei proio nella strada giusta i colori sono gestiti bene,solo il taglio che non mi ispira tanto potevi fare un taglio verticale.Ed ora poso una .
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*mario*
Messaggio: #7628
grazie ARMUS42 nei prossimi scatti seguiro' i tuoi consigli

complimenti per la foto

Messaggio modificato da *mario* il Jun 14 2008, 01:15 PM
armus
Messaggio: #7629
Grazie mario.Poso una rosa e vado a lavorare.Foto e di stamattina.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefano.petitti
Messaggio: #7630
E' sempre un piacere passare da queste parti molto belle le immagini postate, Enrico la terza mi piace in modo particolare Pollice.gif

Ciao
Stefano
monteoro
Messaggio: #7631
Ho sbagliato quote, quindi metto il succo di quanto nonnoGG aveva consigliato
"non postiamo tutte le nostre immagini vecchie tutte insieme altrimenti intasiamo la nuova iniziativa"

Io sono daccordissimo, infatti ho trasferito solo una decina delle vecchie foto (ne ho 649 da passare e non le passerò ovviamente tutte), ma qualcuno non deve aver letto questo messaggio...... facendo perdere visibilità al resto della combriccola.

Franco

ora cerco il post giuto e lo riquoto.


QUOTE(nonnoGG @ Jun 12 2008, 10:07 PM) *
......................cut..................................
M'è venuto in mente che per non affossare immediatamente la funzionalità della neonata combriccola festadifiori, conviene postare le foto in clickon.it gradualmente: siete d'accordo?

................................cut...................


questo era il post di nonnoGG

ciao, Franco

Messaggio modificato da monteoro il Jun 14 2008, 08:01 PM
monteoro
Messaggio: #7632
Oggi giornata grama.
Partito con tempo discreto arrivato dopo aver "attraversato" banchi di nebbia e c'era un po' di vento.
Poi pioggerellina, cessata la pioggerellina ancora vento, ma qualche scatto sono riuscito a farlo, quello che posto ne è uno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto alla combriccola, Franco
r.zap
Messaggio: #7633
ho visto cose molto belle - ogni tanto ci provo - bravi ciaoooooooooo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #7634
QUOTE(monteoro @ Jun 14 2008, 09:03 PM) *
Ho sbagliato quote, quindi metto il succo di quanto nonnoGG aveva consigliato
"non postiamo tutte le nostre immagini vecchie tutte insieme altrimenti intasiamo la nuova iniziativa"

Io sono daccordissimo, infatti ho trasferito solo una decina delle vecchie foto (ne ho 649 da passare e non le passerò ovviamente tutte), ma qualcuno non deve aver letto questo messaggio...... facendo perdere visibilità al resto della combriccola.

Franco

ora cerco il post giuto e lo riquoto.
questo era il post di nonnoGG

ciao, Franco


siccome ho il terrore di aver sbagliato qualcosa chiedo:

Io non ho trasferito nulla e mi sono trovato le (circa) 50 foto su ClickOn.it, man mano assegno la TAG "festadifiori" ad ognuna. e' errato? hmmm.gif

Messaggio modificato da subject64 il Jun 14 2008, 09:47 PM
*mario*
Messaggio: #7635
ragazzi io non so da DOVE INIZIARE
MB 1942
Iscritto
Messaggio: #7636
L'intramontabile, vecchio ma sempre gagliardo, Micro Nikkor 200 f/4 AI.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se non si era capito, il giallo è il mio colore preferito. smile.gif

stefano.petitti
Messaggio: #7637
Un fiore di oggi postato anche da un'altra parte. Tacitus Bellum.


File Allegato  Tacitus.jpg ( 525.49k ) Numero di download: 36


Ciao
stefano
zico53
Messaggio: #7638
QUOTE(monteoro @ Jun 13 2008, 09:40 PM) *
Un altro fiorellino dalle pendici del "mio" Gran Sasso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto caloroso ai "figliol prodighi" Enrico e Barbara, venite più spesso a trovarci con i vostri splendidi scatti.

Un saluto agli abituè.

Un saluto "combriccoloso" alle new entry.

I miei complimenti a tutti indistintamente.

Ciao Franco



Meraviglia tra le meraviglie; ogni tanto vengo a ripassarmi gli occhi. Grazie a tutti!


p.s. anche i due scatti olandesi di roby sono fantastici.
Babala
Messaggio: #7639
Ciao amici della combriccola!

x Franco: é bello tornare nel forum dopo tanto tempo e sapere di non essere stati dimenticati, grazie mille delle tue parole!:-) molto bella sia la peonia sia il trifoglio, molto bello il taglio quadrato lo trovo proprio azzeccato, ci sta proprio bene! complimenti, ormai tutti abbiamo da imparare dalle tue foto!

x Roby49: molto bello il tulipano, mi stai facendo venire voglia di andare in Olanda!

x Armus: molto bella la prima delle tre foto postate ieri, la seconda (l'ortensia) la vedo un po' scura e peccato il vaso nella parte inferiore dell'immagine; la rosa è molto bella, bello il taglio e il colore, peccato che lo sfondo sia cosi scuro

x subject: piacere a me:-) grazie mille per il tuo commento anche se io mi sento ancora alle prime armi:-)

x *Mario*: la rosa è molto bella, forse unica cosa l'avrei decentrata un po' oppure le avrei dato un taglio verticale

x r.zap: molto delicato e bello il tuo giglio

x stefano.pettiti: spettacolo, peccato il fiore tagliato in alto, altrimenti sarebbe stata perfetta, complimenti


Piccolo contributo per stasera,
il fiore di carciofo, una danza di viola...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona notte e buona domenica!
Barbara

monteoro
Messaggio: #7640
QUOTE(subject64 @ Jun 14 2008, 10:47 PM) *
siccome ho il terrore di aver sbagliato qualcosa chiedo:

Io non ho trasferito nulla e mi sono trovato le (circa) 50 foto su ClickOn.it, man mano assegno la TAG "festadifiori" ad ognuna. e' errato? hmmm.gif


Tranquillo Pierangelo, mi riferivo a Gianni che ha tirato su un sacco di scatti consecutivi tanto da occupare tutta la prima pagina di "festadifiori", evidentemente non aveva letto il messaggio di nonnoGG
Ho ripetuto il messaggio in modo che se fosse sfuggito ad altri ora potranno leggerlo.
Se caricassi tutti gli scatti ai fiori che ho occuperei 10 pagine. sto facendo una cernita e li posto sul clikon 10 alla volta in modo da non togliere visibilità agli altri.

Anche le mie gallery vecchie sono state tirate su automaticamente, i tag li hanno assegnati di default.

QUOTE(*mario* @ Jun 14 2008, 10:50 PM) *
ragazzi io non so da DOVE INIZIARE


basta chiedere.
chiei ed avrai.
detto alla montoriese "lu pije sta vicene a lu cercà"
in pratica dicci che aiuto ti serve e ti aiutiamo.


QUOTE(zico53 @ Jun 14 2008, 10:57 PM) *
Meraviglia tra le meraviglie; ogni tanto vengo a ripassarmi gli occhi. Grazie a tutti!
p.s. anche i due scatti olandesi di roby sono fantastici.


Grazie per aver scelto il mio fiorellino per dire che questo thread è una meraviglia
un abraccio fortissimo caro Pino, sto contando i giorni che mancano a Venafro, così l'abbraccio sarà vero e non virtuale.

Franco

ho visto ora il messaggio di Barbara. Grazie per l'apprezzameto per i miei scatti.
Complimenti per la tua "danza del viola", l'ho vista in anteprima sulla Gallery.

Messaggio modificato da monteoro il Jun 14 2008, 10:22 PM
*mario*
Messaggio: #7641
grazie babala faro' tesoro dei tuoi consigli

cioa a tutti
*mario*
Messaggio: #7642
grazie monteoro ,
non ho ben capito il discorso del festadifiori
sono andato su clikon.it ma non sono riuscito a trovarlo
ho visto solo le foto inserite in fotografia naturalistica etc... non ho trovato festadifiori
e se lo trovo come faccio a scaricare le mie foto?


grazie
monteoro
Messaggio: #7643
QUOTE(*mario* @ Jun 14 2008, 11:25 PM) *
grazie monteoro ,
non ho ben capito il discorso del festadifiori
sono andato su clikon.it ma non sono riuscito a trovarlo
ho visto solo le foto inserite in fotografia naturalistica etc... non ho trovato festadifiori
e se lo trovo come faccio a scaricare le mie foto?
grazie


Devi caricare le tue foto su www.clikon.it

All'atto del caricamento puoi inserire dei TAG (parole chiave per la ricerca)

Io sulle immagini dei fiori che posto inserisco le seguenti TAG

festadifiori monteoro fiori naturalistica

ho visto sul tuo profilo che non hai album, quindi dovresti creare prima l'album e poi inserire le foto.

Quindi i passi che devi fare sono

1) creare un album ed assegnargli un nome (lo si fa clickando sul pulsante "Album" il quinto dopo il logo clikon)
Gli dai un nome ed eventalmente una descrizione e lo rendi pubblico, altrimenti gli altri non possono vederlo.

2) carichi le foto clickando sul pulsante "carica immagine" (il primo dopo il logo clikon)
si apre una finestra che ti consente di caricare le immagini una per volta oppure fino ad un massimo di 5 contemporaneamente, ovviamente le foto devi sceglierle dal tua Hard Disk una per volta clickando sul pulsante azzurro "aggiungi altre foto"

Completata la scelta clicki sul pusante verde "Carica!"

Ti verrà richiesto di inserire per ogni foto
TAG
Titolo
Descrizione
Categoria a cui la vuoi assegnare (menù a tendina a discesa)
Di quale tuo album deve far parte.

infine devi scegliere se rendere pubblica la foto o se la vuoi mantenere in privato, ovvero che gli altri non possano vederla.

Fatte quest operazioni vedrai le tue foto nei tuoi album e sotto ciascuna di esse troverai i tag che gli hai assegnato.

nel caso di fiori cliccando su festadifiori vedrai non solo le tue foto a cui hai assegnato questo TAG, ma anche tutte quelle a cui gli altri utenti hanno dato lo stesso TAG.

spero di essere stato chiaro.
Franco
armus
Messaggio: #7644
QUOTE(*mario* @ Jun 14 2008, 11:25 PM) *
grazie monteoro ,
non ho ben capito il discorso del festadifiori
sono andato su clikon.it ma non sono riuscito a trovarlo
ho visto solo le foto inserite in fotografia naturalistica etc... non ho trovato festadifiori
e se lo trovo come faccio a scaricare le mie foto?


grazie


Ho portato un esempio come si posono associare  le foto con il grupo festadifiori.
Accendi qualsiasi casella nella tua galeria ,opure dal fiori naturalisti macro che si trova appena entri nel sito clicon.it.La su ti comparisce :Carica immagine,Le tue foto,la galleria.........Piggia carica immagine ,poi caricare fino a 5 immagine,lo salvi ,se lo vuoi privato non sara visibbile opure publica.Il Tag serve per unirci con tutti noi.Per ogni foto che inserisci ti comparisce la tabella come qui sotto,e nel tag devi scrivere sempre per ogni volta che lo vuoi su nostro grupo la parola Festadifiori, e poi sotto grupo di apartenenza come e sotto lineato con il rosso la seconda casella.Dopo il secondo  rosso indica se associare alle tue caselle della galleria dove lo trovi sempre la tua foto insieme a l'altre.Marchi la casella publico e gioco e fatto. 
Complimenti a tutti per le foto ,grazie Barbara per il tuo giudizio.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Messaggio: #7645
A scusa franco non l'avevo letto che l'hai spiegato molto bene a Mario .
MB 1942
Iscritto
Messaggio: #7646
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 15 2008, 01:03 AM) *
A scusa franco non l'avevo letto che l'hai spiegato molto bene a Mario .


Non è che noi due abbiamo un'altra passione in comune? Lo dico perché vedo che il tuo nick ha una certa afferenza con il mio che non è scelto a caso... messicano.gif


armus
Messaggio: #7647
QUOTE(MB 1942 @ Jun 15 2008, 08:31 AM) *
Non è che noi due abbiamo un'altra passione in comune? Lo dico perché vedo che il tuo nick ha una certa afferenza con il mio che non è scelto a caso... messicano.gif

La mia passione è :Fiori,e cialcio.Per  ora non ho altre pasioni.Nel tuo sitto vedo che hai passione per i armi,se riferivi a questo ,non so nemeno come si accendono. messicano.gif
MB 1942
Iscritto
Messaggio: #7648
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 15 2008, 11:55 AM) *
La mia passione è :Fiori,e cialcio.Per ora non ho altre pasioni.Nel tuo sitto vedo che hai passione per i armi,se riferivi a questo ,non so nemeno come si accendono. messicano.gif


Mi riferivo ad armi e a militaria seconda guerra mondiale esercito americano in genere..... Però resta quella dei fiori che condividiamo! laugh.gif

Buone foto!
armus
Messaggio: #7649
QUOTE(MB 1942 @ Jun 15 2008, 12:25 PM) *
Mi riferivo ad armi e a militaria seconda guerra mondiale esercito americano in genere..... Però resta quella dei fiori che condividiamo! laugh.gif

Buone foto!

A me non piacciono ne armi e ne guere,se condividiamo i fiori mi va benissimo.
Posa qualche fiore e vediamo se ce l'hai la passione senza essere confuso. wink.gif
MB 1942
Iscritto
Messaggio: #7650
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 15 2008, 12:49 PM) *
A me non piacciono ne armi e ne guere,se condividiamo i fiori mi va benissimo.
Posa qualche fiore e vediamo se ce l'hai la passione senza essere confuso. wink.gif


Riconosco di avere passioni un po' strane.... Fiori e cannoni..... Ma ne ho talmente tante altre che sono sicuramente anche molto confuso! messicano.gif

Qualcosa ho già postato in questa sezione, aggiungo una "Bocca di Leone" (con Tokina 100mm ATX PRO f/2.8 Macro) di un mesetto fa e una Ginestra di stamani (il mio fiore preferito, con Nikkor Micro 200mm f/4 AI).
La prima è un crop, la seconda no.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da MB 1942 il Jun 15 2008, 01:37 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
492 Pagine: V  « < 304 305 306 307 308 > »