FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto All'elba
Rispondi Nuova Discussione
Sartori79
Messaggio: #1
Come sempre commenti e critiche sono ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137 KB

Dati di scatto: Nikon D700 + Nikkor 20mm 2.8 + Polarizzatore + treppiede | Doppia esposizione
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Ciao ...

allora ti dico subito cosa non mi convince e cio' la compo ... in una situazione del genere avrei preferito vedere piu' battigia cosi' come hai composto sembra che manchi qualcosa ....!!!!

forse un taglio orizzontale sarebbe stato piu' indicato .... per il presto lo scatto mi sembra bengestito e con un atmosfera piacevole ... forse un piccolo interveno in post sul cielo ...!!!
wabe47
Messaggio: #3
Scatto ben composto, bella l'atmosfera.
maurus
Messaggio: #4
Ho visto e rivisto la tua foto, la composizione e ben fatta, anche lo spunto non mi dispiace, i colori mi sembrano non elaborati eccessivamente in PP, il che gli dona naturalezza. Quello che non completa lo scatto, dal mio punto di vista, è la linea di orizzonte del mare non libera ma occupata dalle montagne che si uniscono alla silhouette della costa, se fosse stata libera ci sarebbe stato più respiro.

Nonostante quanto sopra, la foto mi piace tanto. Pollice.gif

Ciao, alla prossima.

Messaggio modificato da maurus il Jul 3 2010, 10:11 AM
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Atmosfera molto piacevole e, per me, composizione equilibrata e curata.
Per i miei gusti avrei preferito un wb leggermente più caldi, così vedo l'insieme un pò troppo spento.
Magari hai il nef, se ti va protesti fare una prova wink.gif

Saluti
Ale
sergio.creazzo
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 3 2010, 10:43 PM) *
Atmosfera molto piacevole e, per me, composizione equilibrata e curata.
Per i miei gusti avrei preferito un wb leggermente più caldi, così vedo l'insieme un pò troppo spento.
Magari hai il nef, se ti va protesti fare una prova wink.gif

Saluti
Ale


condivido totalmente!!
al di là di tutto , mi piace molto!

ciao
sergio
Sartori79
Messaggio: #7
Ovviamente ho il nef, appena ho un attimo scaldo l'atmosfera e riposto la foto.
banzai85
Messaggio: #8
Anche io proverei innanzi tutto a scaldare un po' il WB...la composizione non mi convince appieno, specie nella parte in basso vicino allo scoglio...il top sarebbe stato scattare in un orario diverso, ottenendo così dei bei riflessi dorati sugli scogli a dare profondità...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio