FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
E' Un Duro Lavoro
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Stefano, non è una bella foto, mi spiace...

E' invece semplicemente splendida, è una street forte con delle luci incredibili ed esasperate in una PP che avvolge tutto in quell'atmosfera satura di smog e quasi irreale tipica delle strade asiatiche e non solo.

Io l'ho interpretata diversamente, come il sentirsi alieno in un mondo che cambia e, da qui, la post quasi metallica...

Bella questa (intrigante e coinvolgente)e belle anche le altre foto del viaggio postate in altra sezione...

Solo una cosa, non capisco l'aggressione che hai subito, il il tuo chiedere l'ho interpretato come una semplice e-perfino- umile richiesta di pareri.

Ma tant'è... non a caso scappiamo un po' tutti da questa sezione e non solo da questa... meno male che ci rimane il Sushi-bar... messicano.gif

Un abbraccio e continua così...
Leandro
iSt3f
Messaggio: #27
QUOTE(Ricpic @ May 5 2014, 05:07 PM) *
Ciao Stefano,

la prima cosa che ho pensato guardando la foto è che il ragazzo sul motorino stesse guardando te. Quindi, anche secondo me il legame tra i due soggetti non si vede.

Però, se non lo cerco, la foto ci fa vedere un anomalo venditore ambulante e tanto traffico.. quindi in fin dei conti una buona scena street.

La post non mi convince con quei bianchi esasperati (bruciati)

ciao
Ric

Ciao Ric, sui bianchi bruciati sono completamente d'accordo, purtroppo sono figli dell'errore in fase di scatto, devo ricordarmi di impostare la macchina più velocemente quando cambio ambientazione.
Grazie per il passaggio e la critica, sempre molto graditi

Stefano

QUOTE(Memez @ May 5 2014, 06:16 PM) *
hai fatto bene a postarla perchè per me è una buona foto. il soggetto principale desta comunque interesse e si pone in un contesto che lo esalta ancora di più
raramente mi piace lo street perchè spesso viene sottovalutata la difficoltà nel catturare una scena interessante. si scatta solo perchè si sta per strada...
peccato per te che non sei riuscito a congelare il momento che volevi e peccato in generale perchè, a prescindere dal reale obiettivo, avrebbe meritato un'inquadratura migliore.... ma parlare dopo è sempre facile.
ciao wink.gif

Concordo con te Memez ed aggiungo che catturare il momento irripetibile e' proprio la parte che preferisco nella street, ma spesso non ci riesco....devo ancora allenarmi parecchio !
dry.gif
messicano.gif

QUOTE(LeanCas @ May 5 2014, 06:26 PM) *
Stefano, non è una bella foto, mi spiace...

E' invece semplicemente splendida, è una street forte con delle luci incredibili ed esasperate in una PP che avvolge tutto in quell'atmosfera satura di smog e quasi irreale tipica delle strade asiatiche e non solo.

Io l'ho interpretata diversamente, come il sentirsi alieno in un mondo che cambia e, da qui, la post quasi metallica...

Bella questa (intrigante e coinvolgente)e belle anche le altre foto del viaggio postate in altra sezione...

Solo una cosa, non capisco l'aggressione che hai subito, il il tuo chiedere l'ho interpretato come una semplice e-perfino- umile richiesta di pareri.

Ma tant'è... non a caso scappiamo un po' tutti da questa sezione e non solo da questa... meno male che ci rimane il Sushi-bar... messicano.gif

Un abbraccio e continua così...
Leandro


Ciao Leandro,
Troppo buono !
Sono molto contento di aver suscitato in te questo spunto di riflessione, per chi fa fotografia e' veramente appagante !

Per l'altro discorso sono sicuro che l'intento di Riccardo non era aggredirmi, c'è stato solo un piccolo malinteso, niente di più

Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Confronto Metodi Di Lavoro andreabardi 20 09-12-2005 15:00
Offerte Di Lavoro Gianni 6 12-12-2003 09:45
Un Lavoro Insolito gingoll 3 26-10-2004 16:37
Spazio Di Lavoro Utente cancellato 2 30-11-2004 13:46
Profilo Di Lavoro Kodak Prophoto Andrea L.R. 0 21-09-2004 21:52
2 Pagine: V  < 1 2