FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D200 Semipro
è ora
Rispondi Nuova Discussione
Franco_
Messaggio: #26
Ciao,

QUOTE
Io invece credo che ci incazziamo come bisce quando esce un modello nuovo poco dopo l'acquisto del nostro, perchè il bene appena acquistato si svaluta. Salvo poi pungolare la produzione di nuovi modelli più performanti senza manco aver messo alla frusta quelli che abbiamo.
Chi vi capisce è bravo.


QUOTE
... Una cosa, invece, a cui non so resistere, sono gli obiettivi .... questi mi attirano, molto di più delle fotocamere ..


Quoto al 200% entrambi, prima pensiamo a consumare (nel senso vero della parola) la D70, poi vedremo

Franco
Nicola Verardo
Messaggio: #27
attenderemo ste macchine nuove .... nel frattempo penso che abbiamo dei corpi e dei vetri che ci permettonio di fare delle ottime foto....se ne siamo capaci.

ad intenditor .... cool.gif
MLJ
Messaggio: #28
Penso anch'io ,come molti di voi, che nikon presto fara' venire la pelle d'oca a qualcuno... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .Per quanto riguarda l'utilizzo della sony io la trovo un ottima idea, perche' non e' che utilizziamo un sensore "sony" ma un sensore nikon costruito dalla sonyquesta e' la mia impressione.Io la vedo un ottima cosa perche' cosi nikon puo' dedicarsi completamente alla progettazione di questi ultimi e poi commissionare ad un gigante tecnologico come la sony , la sua costruzione...non siete d' accordo??
Ciao amici e buon efoto!! biggrin.gif tongue.gif
Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2