FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 70-200 F2.8 Vrii
Rispondi Nuova Discussione
RLG_56
Staff
Messaggio: #1
Salve, chiedo un vostro parere, sono intenzionato ad acquistare un 70-200 F2.8 VRII originale Nital, mi è stato proposto a 2250 €, lo considerate un buon prezzo?Un saluto a tutti
Mandi mandi
CVCPhoto
Messaggio: #2
Nital, in negozio, è il suo prezzo, anche se si riesce a reperire a 2150. Online puoi spuntare qualcosa meno e se ti rivolgi al mercato import puoi star sotto i 2000 euro.

Ma ne vale la pena su un'ottica così rinunciare alla Garanzia quadriennale Nital? A mio parere assolutamente no.
Mauro Va
Messaggio: #3
si è un buon prezzo......e come dice Carlo.....Nital

ciao Mauro
RLG_56
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 17 2012, 11:07 PM) *
Nital, in negozio, è il suo prezzo, anche se si riesce a reperire a 2150. Online puoi spuntare qualcosa meno e se ti rivolgi al mercato import puoi star sotto i 2000 euro.

Ma ne vale la pena su un'ottica così rinunciare alla Garanzia quadriennale Nital? A mio parere assolutamente no.



di import non se ne parla, mi rivolgo da sempre al centro specializzato Nikon della mia città rivenditore ufficiale Nikon/Nital, che tra l'altro ha i migliori prezzi della zona, senza contare la professionalità.... (proverò comunque a trattare ancora sul prezzo)

mandi mandi

QUOTE(Mauro Va @ Feb 17 2012, 11:12 PM) *
si è un buon prezzo......e come dice Carlo.....Nital

ciao Mauro


come avevo specificato ...Nital, ... che mi ha sempre ripagato la differenza di prezzo.

Concordo e ringrazio.

mandi mandi
CVCPhoto
Messaggio: #5
Convengo con te di prendere un prodotto Nital... quello che spendi in più all'inizio ti verrà ampiamente compensato in servizi e tenuta del valore dell'usato in caso di vendita.

Contratta ancora un po' e fallo tuo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio